Il retroscena: un difensore del Milan vicino al rinnovo, ma in estate ci aveva provato la Fiorentina
In casa Milan sembra tutto apparecchiato per il rinnovo di contratto di Matteo Gabbia, difensore centrale classe ‘99 che con il lavoro e le buone prestazioni si è preso il posto da titolare con Fonseca e con la maglia rossonera. Prolungamento fino al 2029 con un aumento dell’ingaggio fino a 2 milioni a stagione. Il giornalista vicino alle vicende rossonere Alessandro Jacobone, però, svela un retroscena che coinvolge la Fiorentina. (fiorentinanews.com)
Su altri media
Infortunio Gabbia – Tengono banco le condizioni di Gabbia in vista della prossima 13^ giornata tra Milan-Juventus. Stando a quello che trapela dall’infermeria rossonera, il difensore sarebbe ormai a un passo dal recupero totale. (FantaMaster)
GABBIA INFORTUNIO SCUDETTO – Un’assenza pesante per il Milan di Paulo Fonseca, avvenuta probabilmente nel miglior periodo della lunga carriera tinta di rossonero di Matteo Gabbia. Il doloroso infortunio al polpaccio ne ha precluso la presenza sin dalla gara contro l’Udinese, risalente all’impegno successivo alla prima sosta per le Nazionali. (Europa Calcio)
A margine dell'evento organizzato dal Milan al Flagship Store di via Dante, Matteo Gabbia ha rilasciato un'intervista esclusiva a SportMediaset.RIENTRO POST SOSTA - "Si ho avuto questo infortunio che sfortunatamente mi ha tenuto lontano dal campo per un po' di tempo. (Calciomercato.com)
Per Gabbia ci siamo quasi: nessuna firma, ma la volontà è quella di chiudere la vicenda in tempi brevi anche perché Matteo guadagna poco meno di un milione netto e ha dimostrato di valere il Milan. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Milan è pronto a blindare anche Matteo Gabbia, centrale attualmente in scadenza a giugno del 2026. (Milan News 24)
Infortuni Milan: il club rossonero attende il fondamentale rientro dell’algerino per restituire equilibrio e geometrie alla mediana (Europa Calcio)
"Si ho avuto questo infortunio che sfortunatamente mi ha tenuto lontano dal campo per un po' di tempo. A margine dell'evento organizzato dal Milan al Flagship Store di via Dante, il difensore rossonero Matteo Gabbia ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di SportMediaset, andata poi in onda ieri su Italia 1 durante il programma "SportMediaset Monday Night". (Milan News)