Sorteggio Nations League: l'Italia pesca la Germania nei quarti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'1-3 di domenica a San Siro contro la Francia, sapevamo che il cammino degli Azzurri in Nations League si era dannatamente complicato. Il sorteggio degli accoppiamenti dei quarti effettuato oggi a Nyon non ha fatto altro che certificare la difficoltà del compito che attende il c.t. Luciano Spalletti. L'Italia affronterà infatti la Germania. Gli altri quarti saranno Olanda-Spagna, Danimarca-Portogallo e Croazia-Francia. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Sarà Italia-Germania ai quarti di Nations League. Andata il 20 marzo in casa, ritorno il 23 in trasferta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
L’Italia si è qualificata al secondo posto nel gruppo 2 dopo la sconfitta interna contro la Francia per 3-1. Nella pausa Nazionali del mese di novembre, le selezioni impegnate nella competizione hanno portato a termine tutte le partite prima di approcciarsi al sorteggio per i quarti di finale, le semifinali e i playoff di questa edizione della manifestazione. (Calcio e Finanza)
Oggi il sorteggio dei quarti di finale di Nations League Sorteggio Quarti Nations League: Italia, orario e dove vederlo in TV e streaming (Settecalcio)
Leggi tutta la notizia Gli azzurri hanno chiuso il proprio girone al secondo posto dietro la Francia: decisiva la sconfitta... (Virgilio)
Oggi, venerdì 22 novembre, la Nations League entra in una nuova fase con il sorteggio dei quarti di finale. Conclusa la fase a gironi, la competizione vive un nuovo capitolo con l’accoppiamenti delle otto squadre che si sono classificata nei primi due posti dei quattro gironi della Lega A. (Goal Italia)
Danimarca- Portogallo Le date di Italia-Germania, quarti di Nations League (Fanpage.it)