Napoli, Conte non ci sta: è peggio del previsto. Da Lukaku a Neres e Gilmour, cosa c'è dietro la sfuriata e cosa può calmarlo

Non è questo il Napoli che sognava di allenare Antonio Conte. Qualche problema di troppo è emerso nel corso di questo precampionato per il tecnico pugliese. La lista pare essere anche abbastanza lunga e nella conferenza stampa di oggi lo stesso Conte qualcosa lo ha detto, anche senza girarci troppo intorno.I PROBLEMI - Si parte dal principio, dalle premesse che si aspettava potessero essere diverse. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Non è al 100% Suslov in casa Verona, lo ha annunciato Zanetti in conferenza: “Rientra Faraoni in gruppo, c’è da valutare Suslov perché ha un’infiammazione al tendine che gli dà fastidio. (SOS Fanta)

Antonio Conte fa i conti con un Napoli molto diverso da quello che si aspettava quando è salito sulla tolda di comando per rivitalizzare una squadra delusa dall'ultima stagione. "Qui siamo all'anno molto vicino allo zero. (Sport Mediaset)

Genoa Juve Primavera 3-0: esordio con sconfitta per i bianconeri, espulso Scienza nel finale (Juventus News 24)

Conte sul mercato: "Capisco il club, le uscite sono tutti prestiti e Osimhen è bloccato"

"Non dico che siamo all'anno zero del Napoli, ma in una situazione molto vicina allo zero. Non mi spaventa ma è meglio essere chiari anche con i tifosi che devono sapere bene la situazione. Mi aspettavo una situazione migliore. (Diretta)

Infortunio Suslov – Brutte notizie per il Verona alla vigilia del match inaugurale del proprio campionato contro il Napoli, previsto per domani (domenica 18 agosto) alle 18:30 al Bentegodi. Nel corso della conferenza stampa, il tecnico dei gialloblu Zanetti ha annunciato il possibile forfait di Suslov. (FantaMaster)

Numericamente di quanti uomini ha bisogno per essere soddisfatto? "Noi dobbiamo viaggiare su determinati parametri, costo, ingaggio e convincerli a venire a Napoli quest'anno senza coppe, un handicap notevole. (Tutto Napoli)