Olivera in contatto con lo staff medico del Napoli: il messaggio del terzino

Mathias Olivera si è fermato con l’Uruguay gettando Conte nello sconforto poiché è il secondo titolare che si ferma in Nazionale. Il terzino uruguagio, però, come rivela l’edizione odierna de Il Mattino, ha rassicurato lo staff... Mathias Olivera si è fermato con l'Uruguay gettando Conte nello sconforto poiché è il secondo titolare che si ferma in Nazionale. Il terzino uruguagio, però, come rivela l'edizione odierna de Il Mattino, ha rassicurato lo staff medico azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli si prepara per la sfida contro l’Empoli, mentre il difensore Olivera attende gli esami in seguito all’infortunio rimediato. (Napolipiu.com)

A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Sembra abbia patito dei crampi ma soltanto gli esami strumentali faranno chiarezza in maniera precisa. Il giocatore, come rivela l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, sarà l'ultimo a tornare a Castel Volturno e dopo verrà sottoposto agli esami strumentali che faranno capire l'entità del suo infortunio. (CalcioNapoli1926.it)

Sono di due settimane i tempi di recupero per Stanislav Lobotka: lo conferma oggi anche Il Mattino, che spiega come il centrocampista salterà di sicuro Empoli e Lecce ed è a forte rischio pure per il Milan. (SOS Fanta)

Infortunio Olivera, Conte ha già deciso: le ultime in vista dell'Empoli

In vista della gara di domenica contro l'Empoli, oltre al forfait certo di Lobotka, saranno da valutare anche le condizioni di Mathias Olivera, sostituito all’87’ della partita che nella notte italiana di ieri l’Uruguay ha pareggiato con l’Ecuador (0-0) nelle qualificazioni al Mondiale 2026: i media uruguaiani parlano di un fastidio alla coscia sinistra di entità da accertare al rientro. (Tutto Napoli)

Olivera, solo crampi? Entro domani tornerà a Castel Volturno Olivera, dopo le tre giornate di squalifica rimediate dopo le tensioni avvenute nella semifinale di Coppa America contro la Colombia, è tornato in campo nell’Uruguay. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riferito da Sky Sport su Mathias Olivera non filtrano cattive notizie ma nonostante ciò, sembra che Conte abbiamo scelto di far giocare Spinazzola contro l'Empoli. (CalcioNapoli24)