Meteo Parma, previsioni da Martedì 17 a Giovedì 19 Dicembre

Meteo Parma, previsioni da Martedì 17 a Giovedì 19 Dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Martedì, 17 Dicembre 2024: Le previsioni meteo per Martedì a Parma indicano che la giornata inizierà con cieli sereni con temperature intorno ai 2.7°C. Durante la mattinata il tempo rimarrà stabile con un aumento lieve delle temperature, raggiungendo i 6.2°C verso le 11:00. Nel pomeriggio il cielo sarà completamente sereno con temperature intorno agli 8.3°C. Verso sera il cielo si presenterà nuovamente poco nuvoloso e le temperature diminuiranno fino a 2.1°C verso mezzanotte. (Meteo Italia)

Su altri giornali

Il tempo a Bari martedì si preannuncia sereno per la maggior parte della giornata, con un’umidità intorno all’80% e temperature che varieranno tra i 6.5°C e i 16.9°C. Il vento soffierà prevalentemente da sud-ovest con una velocità media tra i 4 e i 7 km/h. (Meteo Italia)

Prossima settimana: anticiclone in arrivo sull'Italia La nuova settimana farà registrare un deciso cambiamento sul fronte meteo-climatico con l'arrivo di un robusto anticiclone che avvolgerà tutto il nostro Paese. (iLMeteo.it)

Martedì, 17 Dicembre 2024 Le previsioni del tempo per i prossimi giorni a Reggio Calabria indicano la presenza di nubi sparse accompagnate da venti moderati. Analizziamo nel dettaglio le condizioni meteo previste per ciascuna giornata. (Meteo Italia)

Bel tempo e clima mite

Martedì, 17 Dicembre 2024 Il meteo a Milano nei prossimi giorni prevede un cambiamento significativo delle condizioni atmosferiche, con previsioni di nebbia e piogge. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ogni singolo giorno. (Meteo Italia)

Martedì, 17 Dicembre 2024 Meteo Torino prossimi giorni 17 Dicembre, 18 Dicembre, 19 Dicembre: previsioni dettagliate (Meteo Italia)

In questo arco di tempo l'Italia, Lombardia compresa, vivrà una fase di ampia stabilità con sole e cielo azzurro. Stando agli esperti meteo, bel tempo in arrivo con un robusto campo di alta pressione di matrice azzorriana che si spingerà dal vicino Atlantico all'Europa centro occidentale dove resterà per qualche giorno. (IL GIORNO)