Napoli, Meret fermato da una distrazione muscolare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Napoli, Meret fermato da una distrazione muscolare Il portiere azzurro si è sottoposto agli esami di accertamento dopo l'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo nel primo tempo di Juve-Napoli. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli perde il portiere Alex Meret per circa un mese. L'infortunio maturato dall'estremo difensore contro la Juventus non è di poco conto. Al suo posto, come visto con i bianconeri, ci sarà Elio Caprile Il Napoli perde il portiere Alex Meret per circa un mese. (Fantamagazine)

Luciano Tarallo, ex allenatore dei portieri del Napoli, ha condiviso la sua opinione sul portiere Alex Meret e sull’organizzazione dello staff tecnico in un’intervista a Febbre a 90 su Vikonos Web Radio/Tv. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo una partenza non proprio eccellente, che ha visto una netta sconfitta in casa del Verona, il Napoli è tornato a ruggire. La cura Antonio Conte pare farsi sentire, e la squadra azzurra sta iniziando ad esprimere un bel gioco e soprattutto ad ottenere buoni risultati in campionato, unica competizione a cui i partenopei prendono parte in questa annata (escludendo ovviamente la Coppa Italia). (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Per gli infortuni e i ballottaggi, ai quali è stato sottoposto da quasi tutti gli allenatori. Poi, da quando è a Napoli, Alex Meret ha vissuto soltanto stagioni tormentate. (ilmattino.it)

In un’intervista esclusiva ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, l’ex portiere Stefano Sorrentino ha parlato del giovane talento Elia Caprile, preannunciando un possibile futuro da protagonista tra i pali della Nazionale. (Napolipiu.com)

Così l’allenatore dell’Hatta Club a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli, dopo la stagione travagliata dell’anno scorso, deve onorare l’obiettivo della Coppa Italia. Viviani: “L’anno scorso c’è stato un normale appagamento“ (Terzo Tempo Napoli)