Trovato morto sul ciglio della strada ad Altopascio: forse è stato investito
È stato trovato morto sul ciglio della strada in una via di Altopascio Antonio Ramunno, 69 anni, operaio in pensione e residente nel comune della Lucchesia. Il cadavere è stato rinvenuto in via Centoni a Badia Pozzeveri senza documenti dai carabinieri, dopo che un passante aveva scorto il corpo e dato l’allarme. Le forze dell’ordine erano già state contattate dal fratello del deceduto, preoccupato che il 69enne non fosse tornato a casa dopo la solita passeggiata. (gonews)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo la legge italiana, i contratti di affitto redatti tra il proprietario dell’immobile e l’inquilino devono essere registrati presso l’Agenzia delle Entrate entro 30 giorni. In caso contrario, l’atto è dichiarato nullo e privo di efficacia. (InformazioneOggi.it)
Ad Altopascio, in via Centoni, il corpo di Antonio Ramunno (69 anni) è stato trovato senza vita nella notte tra il 15 e il 16 novembre 2024. L’uomo, operaio in pensione, è stato scoperto sul ciglio della strada da un passante che ha dato immediatamente l’allarme. (Virgilio Notizie)
ALTOPASCIO (Lucca) Tragedia a Badia Pozzeveri, frazione del Comune lucchese di Altopascio, dove nella tarda serata di venerdì un uomo di 69 anni — Antonio Ramunno il suo nome, ex operaio in pensione — ha perso la vita mentre stava camminando a piedi nelle vicinanze di casa. (Corriere Fiorentino)
Visite: 1781 Tragedia a Badia Pozzeveri. Questa notte il corpo senza vita di un uomo di 69 anni, Antonio Ramunno, residente a Badia Pozzeveri, è stato trovato a poche centinaia di metri dalla sua abitazione in corrispondenza di via dei Centoni. (La Gazzetta di Lucca)
La notte scorsa un passante ha notato il corpo al lato della carreggiata e ha dato l’allarme. Sul posto so… (La Repubblica Firenze.it)
All'inizio sembrava potesse essersi trattato di un malore. Nella notte un passante ha notato il corpo al lato della carreggiata e ha dato l'allarme. (LA NAZIONE)