Milan, Ibrahimovic: “Sono fiducioso, la squadra è molto forte”
Zlatan Ibrahimovic, ex giocatore rossonero e Senior Advisor di 'RedBird', ha parlato a 'MilanTV' prima di Milan-Genoa, partita della 16^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. "E' una serata molto speciale, oggi abbiamo qualche leggenda in casa per la Hall of Fame, siamo contenti e orgogliosi, oggi si vede la storia di chi l'ha fatta con il Milan. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Milan, Ibrahimovic sta con Fonseca: "Cerca una reazione, i giocatori devono fare di più" Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN in vista del match casalingo contro il Genoa. (TUTTO mercato WEB)
L’ex attaccante svedese ha parlato prima di Milan-Genoa e si è soffermato sull’esclusione del terzino francese (CalcioMercato.it)
Zlatan Ibrahimovic è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti da Milan-Genoa. Ecco le sue parole: Sull'esclusione di Theo Hernandez (Milan News)
Le scelte e il periodo del Milan sono state l'oggetto dell'intervista pre partita di Zlatan Ibrahimovic, dirigente del club rossonero. Tant'è che contro il Genoa, il portoghese ha deciso di schierare dal primo minuto i giovani Liberali e Jimenez. (GianlucaDiMarzio.com)
Ibrahimovic a DAZN: "Le parole di Fonseca? Cerca una reazione. Noi siamo d'accordo con lui" "Il mister cerca una reazione, soprattutto dopo una partita così. (Milan News)
Zlatan Ibrahimovic, senior advisor del Milan, ha parlato dell'atmosfera per la festa del 125° anniversario della fondazione del club rossonero: "È una serata molto molto speciale, oggi abbiamo qualche leggenda in casa e presentiamo la Hall of Fame: siamo molto orgogliosi e contenti di questo momento. (TUTTO mercato WEB)