Il primo terzetto di finalisti di Sanremo Giovani: superano il turno Mazzariello, Mew, Tancredi

Primo appuntamento e prime "promozioni" per accedere alla semifinale di Sanremo Giovani. Durante la prima puntata del Talent Rai dedicato alla selezione delle Nuove Proposte per il Festival 2025, condotto da Alessandro Cattelan e andato in onda martedì 12 novembre su Rai 2 e Rai Radio2 dalla Sala A di via Asiago, hanno superato il turno Mazzariello, Mew, Tancredi. Questo il responso della Commissione musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia - insieme ai “giurati fuori onda” Carlo Conti e Claudio Fasulo -. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Emozioni e sorprese ieri sera, martedì 12 novembre 2024 su Rai 1, con la prima puntata di Sanremo Giovani 2024, condotto da Alessandro Cattelan. Alla direzione artistica, Carlo Conti, affiancato da una Commissione Musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia, insieme ai "giurati fuori onda" Claudio Fasulo, vicedirettore della Direzione Intrattenimento Prime Time, e lo stesso Conti. (La Gazzetta dello Sport)

È iniziata su Rai2 e Rai Radio2 la selezione dei 12 cantanti che si contenderanno la semifinale il prossimo 10 dicembre. Nei prossimi tre martedì verrà completata la scelta Foto da Ufficio Stampa Rai (Dire)

Questo il responso della commissione musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia - insieme ai “giurati fuori onda” Carlo Conti e Claudio Fasulo - vicedirettore della direzione Intrattenimento Prime Time. (ilmattino.it)

Sanremo Giovani 2024 al via stasera, chi sono i cantanti in gara. FOTO

Martedì 12 è andato in onda su Rai 2 e Rai Radio2 la prima puntata di Sanremo Giovani 2024, con la conduzione di Alessandro Cattelan e la giuria - qui chiamata Commissione musicale - composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi, Daniele Battaglia (Cosmopolitan)

«Inizieremo dopo la partita di Sinner: speriamo che si sbrighi con Taylor Fritz. Sorride Alessandro Cattelan, pronto per l’avventura di Sanremo Giovani, il talent che da oggi in seconda serata su Rai2 selezionerà – attraverso una serie di sfide a due – i 6 finalisti su 24 concorrenti che approderanno alla finalissima del 18 dicembre, Sarà Sanremo, in prima serata su Rai1. (Il Centro)

Sanremo, tutti i Festival di Carlo Conti, dal 2015 al 2017 Il direttore artistico ha aggiunto: “Da ragazzi giovanissimi non ti aspetti una tale maturità artistica invece sono già pronti e consapevoli della propria forza, sapendo tenere molto bene il palco. (Sky Tg24 )