Roma, Dovbyk in panchina? Le ultime sul problema al ginocchio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma: Juric dovrà fare a meno di Artem Dovbyk? Ivan Juric potrebbe giocarsi la conferma sulla panchina della Roma senza la presenza in attacco di Artem Dovbyk. Piove sul bagnato in casa giallorossa. Il tecnico ha bisogno di vincere per convincere la dirigenza a tenerlo in panchina. Il grande dubbio in attacco, però, è legato alla presenza di Artem Dovbyk. Il centravanti ucraino soffre per un fastidio al ginocchio. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo due vittorie nelle prime due gare di campionato con il nuovo tecnico, i giallorossi hanno conquistato un solo punto nelle successive tre gar (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
Pessime notizie in casa Roma, in vista della sfida di questa sera contro il Torino. Secondo qunato riportato da Sky Sport, a causa di un'influenza, Artem Dovbyk non sarà a disposizione di Ivan Juric contro la squadra granata allenata da Vanoli. (Il Romanista)
La Roma ha incontrato il fischietto di Ravenna per 14 volte, per un bilancio di 7 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. foto di Daniele Buffa/Image Sport (Voce Giallo Rossa)
Dopo la debacle contro la Fiorentina, la Roma torna in campo questa sera alle 20:45 per la 10ª giornata di campionato contro il Torino. foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti (Voce Giallo Rossa)
Il turno infrasettimanale di campionato in Serie A si chiude oggi con gli ultimi tre match in calendario, piuttosto importanti. Alle 18.30, sarà la volta di Genoa-Fiorentina, quindi, in serata, Como-Lazio e Roma-Torino. (CalcioMercato.it)