Prima i fischi e gli insulti, poi l'infortunio, infine gli applausi: Maignan, tre serate in una
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che potesse essere una serata complicata, Mike Maignan lo sapeva da giorni. A Udine lo scorso anno il portiere era stato protagonista di un gesto forte come quello di lasciare la porta perché bersagliato dagli ululati di parte della curva bianconera. Ciò che il francese non poteva immaginare, è che stavolta il campo lo dovesse abbandonare anticipatamente in barella, coprendosi il volto dopo una botta tremenda col compagno di squadra Jimenez. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Questi scrigni di pasta racchiudono un ripieno cremoso e aromatico, frutto di semplici ingredienti che insieme creano un’esplosione di sapori. I ravioli fritti alla ricotta sono un piatto irresistibile e delizioso, perfetto per una merenda golosa o come dolce conclusione di un pranzo speciale. (SofiaOggi.com)
I fischi, la paura, gli applausi e il sospiro di sollievo: la lunga notte di Maignan (Milan News)
L'articolo Maccarone: «Evani farà il possibile e sono contento per questa opportunità. Dieci giorni fa…» sembra essere il primo su (SampNews24.com)

EVANI – «Mi auguro che possa fare il meglio possibile. Massimo Maccarone, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato della nuova gestione blucerchiata con le “vecchie glorie” e della salvezza da conquistare rimanendo in Serie B. (SampNews24.com)
Dopo il violento scontro di gioco con Jimenez al 53' dell'anticipo di Serie A, il portiere rossonero è stato dimesso in mattinata dall'ospedale di Udine. In seguito a tutti gli accertamenti svolti con esito negativo e alla notte trascorsa sotto osservazione, Maignan ha fatto rientro in auto a Milano dove resterà a riposo assoluto fino a martedì quando verrà rivalutato (Sky Sport)
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, sabato 12 aprile 2025. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 12 aprile 2025. (Pianeta Milan)