Call of Duty: Black Ops 6, il verdetto sulla campagna single player

In attesa della recensione, abbiamo divorato la campagna di Call of Duty: Black Ops 6 e siamo pronti ad esprimere il nostro verdetto. Vale la pena giocarla, questa volta? C'è un malinteso di fondo, quando si discute delle campagne a giocatore singolo dei Call of Duty. L'opinione comune è infatti quella che si tratti di un contenuto secondario, quasi marginale, dato che solo una piccola frangia di videogiocatori la consuma ogni anno. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Poche ore fa è stata presentata una nuova patch su Call of Duty Black Ops 6, utile a risolvere alcuni problemi come exploit e mancata esperienza. Iniziando proprio dall’ultima citata, i devs hanno riconosciuto un problema con l’esperienza guadagnata su Gunfight, Team Deathmatch, Control e Cerca e Distruggi, che era evidentemente troppo poca. (Powned.it)

L'ultimo episodio della saga sparatutto di Activision è stato rilasciato ufficialmente il 25 ottobre, ma per la prima volta è stato reso disponibile anche gratis al day-one su Xbox Game Pass Ultimate (lo trovate su Amazon) e PC Game Pass. (Spaziogames.it)

A restare delusi saranno i giocatori Mac. Eppure, è possibile ancora giocarlo con i dispositivi Apple. Il titolo Activision sarà disponibile su GeForce Now, il servizio di streaming di giochi di Nvidia, a partire da oggi venerdì 25 ottobre, in contemporanea con il lancio su tutte le altre piattaforme. (macitynet.it)

Call of Duty Black Ops 6 non convince i fan: problemi di performance e crash

Call of Duty: Black Ops 6 (acquistabile su Amazon) ha registrato un notevole successo su Steam nel fine settimana di lancio, raggiungendo un picco di 306.460 giocatori contemporanei. Questo rappresenta il maggior numero di utenti attivi per la serie sulla piattaforma Valve negli ultimi due anni. (Tom's Hardware Italia)

A distanza di alcuni giorni dal trailer di lancio ufficiale, Activision ha pensato bene di pubblicare un nuovo video dedicato all'uscita di Call of Duty: Black Ops 6 per sottolineare l'importanza dell'evento. (Multiplayer.it)

Secondo l'utente Important_Shake_1491, ogni upscaler ha apparentemente un overhead di prestazioni di circa il 40% quando è abilitato, il che significa che ogni volta che NVIDIA DLSS, AMD FSR o Intel XeSS sono abilitati, il framerate di base scende di circa il 40% prima di essere aumentato dall'upscaling. (Multiplayer.it)