Le Borse oggi, 13 dicembre 2024
Le Borse oggi, 13 dicembre 2024 di Maximilian Cellino 13 dicembre 2024 L’andamento delle principali piazze finanziarie europee e delle Borse internazionali, i casi più rilevanti della giornata sui mercati finanziari, analizzati dai giornalisti de Il Sole 24 Ore (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Aggiornamento ore 15:50 (LA STAMPA Finanza)
Il Ftse Mib future (scadenza dicembre 2024) si è infatti scontrato con quota 35.030 ed è sceso fin sotto i 34.700 punti. La situazione tecnica di breve termine rimane costruttiva anche se, da un punto di vista grafico, solo il breakout di quota 35.150 potrebbe fornire un nuovo segnale rialzista di tipo direzionale. (Milano Finanza)
Tuttavia possiamo parlarti di quelle che sono alcune ricerche operative, rimandandoti all’interno di Miraclapp per scoprire se si tramuteranno effettivamente nelle opportunità che promettono. (SoldiOnline.it)
Mib sale a 34.700; BPER aggiorna massimo annualeLunedì, i principali listini europei hanno chiuso in territorio negativo, con l'indice delle bluechip milanese che si posiziona in area 34.700, mentre le sale trading valutano le prospettive... (Marketscreener IT)
Le svalutazioni miliardarie della holding Porsche su Folkswagen e il taglio del rating della Francia da parte di Moody’s mandano in affanno le Borse europee che nella seduta del 16 dicembre devono fare i conti anche con l’ennesima frenata della Cina. (Il Sole 24 ORE)
Il Ftse Mib di Piazza Affari ha così fallito l’assalto a quota 35mila punti, chiudendo la giornata di venerdì 13 dicembre in rialzo frazionale dello 0,09%. (Il Sole 24 ORE)