Le Maserati a Modena

Le Maserati a Modena Non ci sono grandi novità per lo stabilimento Maserati di Modena forse anche a causa del momento di difficoltà che oggi vive il brand. I piani del futuro non sono stati annunciati, ma si continueranno a produrre a Modena la supersportiva MC20 anche nella sua variante spider (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Intanto, un primo round del tavolo aperto al Mimit sul colosso dell’automotive, si è concluso con qualche assicurazione. Dopo l’uscita di scena dell’ad Carlos Tavares, Stellantis sembra avere buone intenzioni, che coinvolgono anche la Motor Valley emiliana. (Corriere della Sera)

Bene le parole su Maserati, ma serve un piano industriale tagliato su misura della città. (il Resto del Carlino)

Il Costruttore del Tridente viaggia a vista in un contesto di difficoltà che ormai da circa un anno appaiono ancora più consistenti. Dopo le dimissioni di Carlos Tavares le già crescenti preoccupazioni che gravitavano attorno a Maserati sono risultate ancora più importanti e variegate. (ClubAlfa.it)

Maserati: tutti i modelli futuri saranno prodotti nello stabilimento di Modena?

Stellantis, che detiene la proprietà di Maserati, si prepara a delineare un nuovo piano di rilancio per rilanciarne le sorti, ma i ritardi nei modelli e l’assenza di novità incisive pesano sul futuro del brand. (Autoappassionati.it)

Ieri Jean-Philippe Imparato, il nuovo CEO di Stellantis Europe, ha svelato il suo piano di produzione per l'Italia da qui al 2030. Attualmente, la produzione dei vari modelli del marchio del Tridente è distribuita in diversi stabilimenti. (Italpassion IT)