Probabili formazioni Inter-Lipsia: chi gioca titolare e le ultime su Calhanoglu, Lautaro, Taremi e Sesko

I nerazzurri cercano l'ipoteca sul passaggio del turno. Il numero 10 argentino torna titolare dopo l'assenza contro il Verona. L'Inter cerca il colpo che può essere decisivo in ottica qualificazione. I nerazzurri ospitano il Lipsia nella quinta delle otto gare della nuova Champions League. Dopo il pari contro il Manchester City e le vittorie con Stella Rossa, Arsenal e Young Boys, la squadra di Inzaghi può salire a quota 13 punti e mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

IMPEGNO – L’Inter potrebbe fare un passo concreto verso gli ottavi di finale di UEFA Champions League. Per ora ha vinto 3 partite e pareggiato con il Manchester City alla prima giornata. Domani allo stadio San Siro ci sarà Inter-Lipsia e Simone Inzaghi ha una chance molto importante per salire nella classifica generale. (Inter-News)

Questa sera alle ore 21 l’Inter scende in campo per la quinta giornata di Champions League e ospita in casa a San Siro il Lipsia. Sarà una gara non semplice, come ha sottolineato ieri in conferenza stampa Simone Inzaghi, ma che i nerazzurri vogliono vincere per continuare con l’ottimo percorso condotto fin qui nella massima competizione europea. (Passione Inter)

Lo ha detto il tecnico del Lipsia Marco Rose, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inter. Se guardate le prestazioni, al di là dei risultati, avremmo potuto avere una classifica diversa". (Il Mattino di Padova)

Inter-Lipsia è "La partita dal doppio zero". Sonno di Inzaghi agitato da un precedente

"L’obiettivo è chiaro: vincere per archiviare - quasi - il discorso Champions e potersi concentrare da qui a Natale sulla corsa in campionato, dove l’Inter vuole tornare a veleggiare in testa alla classifica". (fcinter1908)

Ma sugli arbitri il mio pensiero l’ho espresso, bisogna cercare di aiutarli. Vale per tutti noi addetti ai lavori. (la Repubblica)

Ad agitare il sonno della vigilia di Simone Inzaghi - secondo la Gazzetta - è stato più che altro l’unico precedente tra l’allenatore dell’Inter e il tecnico del Lipsia, il tedesco Marco Rose. (Fcinternews.it)