Repubblica - Colpo di gennaio: la lista dei difensori nel mirino del Napoli
Colpo di gennaio: la lista dei difensori nel mirino del Napoli Il Napoli valuta un colpo per gennaio nel reparto difensivo. Come riporta Repubblica, diversi nomi sono finiti nel mirino del club azzurro: Jaka Bijol, lo sloveno dell’Udinese, ipotesi più facile rispetto al rumeno Radu Dragusin del Tottenham, già cercato nel gennaio scorso, e al giapponese Ko Itakura del Borussia Monchengladbach, tra i possibili sostituti di Kim nell’estate 2023. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Difficile, però, che il Tottenham e il Gladbach se ne privino a metà stagione. Come rivela Repubblica, i nomi scelti soni: Jaka Bijol, lo sloveno dell’Udinese, è un’ipotesi più semplice rispetto a Dragusin, cercato un anno fa primadel suo trasferimento al Tottenham, e al giapponese Itakura, considerato uno dei possibili sostituti di Kim nell’estate 2023. (CalcioNapoli24)
A seguire un estratto dell'articolo: "Il diesse Manna preferirebbe un prestito con diritto di riscatto per poi valutare con calma l’eventuale investimento. Un profilo che piace è sicuramente Jakub Kiwior. (CalcioNapoli1926.it)
Secondo Fedele, il cambiamento principale di cui il Napoli ha bisogno non è solo quello relativo alla figura dell’allenatore, ma anche a un cambiamento di mentalità da parte dei giocatori. Enrico Fedele, ex dirigente sportivo, ha condiviso le sue opinioni sulla situazione attuale del Napoli durante un intervento ai microfoni di Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli sta valutando l'acquisto di un difensore a gennaio. (Tutto Juve)
Conte e Manna sono alla ricerca di un difensore centrale in vista del mercato di gennaio e monitorano alcuni elementi che potrebbero far parte delgruppo partenopeo. Nell’agenda del direttore sportivo c’è prima di tutto Radu Dragusin. (Ottopagine)
La priorità del Napoli in vista del mercato di gennaio sarebbe quella di un difensore. Piace, tra gli altri, Jakub Kiwior. (AreaNapoli.it)