Inzaghi, anche la sosta non lascia tranquilla: Thuram e Dimarco convocabili dalle nazionali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Feyenoord, Atalanta e poi sosta. I prossimi step di casa Inter sono questi, con la sosta che potrebbe finalmente concedere un po’ di tranquillità alle gambe dei giocatori di Simone Inzaghi. Ma, in realtà, neanche troppo. Questo perché con ogni probabilità il tecnico piacentino dovrà veder partire circa 3/4 della rosa, perdendo l’esclusività di poter solo egli decidere come centellinare la forze dei propri uomini, un qualcosa che in questa fase della stagione, per di più ricca di infortuni, non lo lascerà particolarmente tranquillo. (Il Nerazzurro)
Ne parlano anche altre testate
Thuram incontenibile, la media voto dei gionali è 7.5: «Gli antidolorifici che prende…». I giudizi al protagonista della notte di San Siro E’ MarcusThuram l’uomo copertina di Inter Feyenoord. I giornali lo eleggono MVP lodando così la sua prestazione. (InterNews24.com)
L’attaccate nerazzurro in queste ultime settimane viene costantemente monitorato dallo staff medico e Inzaghi lo gestisce per non peggiorare le sue condizioni fisiche. (Passione Inter)
settimana in Eredivisie: «Saranno più riposati, il regolamento è questo e loro hanno fatto bene a sfruttarlo. Inter infastidita dal Feyenoord: Inzaghi ha chiesto due cose alla squadra durante la riunione video. (InterNews24.com)
Serata decisiva per l’Inter: questa sera a San Siro, i nerazzurri si giocano il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Inzaghi parte con i favori del pronostico grazie al 2-0 dell’andata: le reti di Thuram e Lautaro Martinez hanno dato un vantaggi importante che ora dovrà essere concretizzato nel return match. (CalcioMercato.it)
Torino, Cesare Casadei e Marcus Pedersen incontrano i tifosi allo Store del Toro, l’accoglienza dei fan granata per i due atleti, qui il video esclusivo (CalcioNews24.com)
Le squadre interessate a Casadei Il centrocampista italiano Cesare Casadei, dopo meno di due mesi dal suo ritorno in Serie A, avrebbe attirato l’interesse di tre big del nostro campionato. (Europa Calcio)