Osimhen, dove va? L'agente Calenda vola a Parigi

Parigi val bene una messa. Mai come in questo caso la frase attribuita ad Enrico IV di Borbone sarebbe azzeccata per mettere fine alla telenovela estiva sull’attaccante, incoronare Victor Osimhen al Parco dei Principi ed innescare l’effetto domino con Romelu Lukaku che aspetta solo un cenno per prendere il posto del nigeriano e riabbracciare il suo mentore, Antonio Conte. Di mezzo però c’è una distanza ancora troppo netta tra l’offerta del Psg e la richiesta del Napoli. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Il problema è che stavolta il Paris Saint Germain - con cui pure in passato si sono imbastite e concluse operazioni sull'asse Napoli-Parigi - non sembra avere la stessa urgenza. Anzi. (CalcioNapoli24)

TuttoNapoli.net Damiani sicuro: "Osimhen-Psg, trattativa sarà chiusa in 10 giorni in un senso o nell'altro" (Tutto Napoli)

Il Napoli abbasserebbe la clausola, ma fino a 110 milioni di euro per l’ex Lille. Tuttavia il Club di Al-Khelaifi deve ancora negoziare un accordo con il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

TMW - Affare Osimhen ha preso piega che nessuno dei protagonisti sperava prendesse

La frenata di ieri nella trattativa fra Victor Osimhen e il Psg è clamorosa: l’attaccante del Napoli, stanco di aspettare che i francesi gli trovino un posto in squadra cedendo Kolo Muani o Gonçalo Ramos, ammicca all’Arabia Saudita, si legge sul Corriere della Sera. (Tutto Napoli)

Il Napoli e Kvaratskhelia: a Radio CRC è intervenuto il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘In Ritiro Con Te’. “In questo momento qui in Georgia non si hanno notizie sull’avanzamento contrattuale, l’entourage del calciatore e la dirigenza del Napoli sono al lavoro per definire la trattativa”. (Terzo Tempo Napoli)

Il giornalista di TMW ha fatto il punto sull'affare Osimhen mettendo in evidenza le ultime indiscrezioni sul futuro dell'attaccante nigeriano. (AreaNapoli.it)