Spinazzola dopo Venezia-Napoli: "Ci hanno messo in difficoltà"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Leonardo Spinazzola, a DAZN, si è espresso dopo il pareggio tra Venezia e Napoli: "Loro ripartivano con tanti uomini, ci hanno messo un po' in difficoltà anche con i cambi di gioco anche se abbiamo difeso bene. Ci hanno messo veramente in difficoltà soltanto una volta. Abbiamo fatto un buon primo tempo, potevamo fare 2-3 gol anche da palla inattiva e su questo dobbiamo migliorare per fare almeno un gol visto che creiamo tante occasioni, perché cambia tutto". (Tutto Juve)

Su altri media

Nadir Zortea, giocatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita del match contro la Roma di Claudio Ranieri. Le sue parole, riportate da TMW: LA CONFERENZA STAMPA DI ZORTEA (CagliariNews24.com)

Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, parla ai microfoni di DAZN lo 0-0 casalingo contro il Napoli, nella 29esima giornata di Serie A: "L'atteggiamento dei ragazzi per tutta la partita, la compattezza e l'attenzione era quello che dovevamo mettere in campo per reggere l'urto del Napoli. (Calciomercato.com)

"L'atteggiamento dei ragazzi per tutta la partita, la compattezza e l'attenzione era quello che dovevamo mettere in campo per reggere l'urto del Napoli. Siamo un po' mancati come sempre nella lucidità in fase offensiva. (Fantacalcio ®)

Per la Champions ci sarà da fare i conti con il Bologna anche quest'anno. I padroni di casa calano il poker di vittorie consecutive, nonché il sesto successo consecutivo tra le mura amiche: a pagar dazio alla legge del Dall'Ara questa volta è la Lazio, stanca dopo gli sforzi di Coppa. (Tiscali)

Un obiettivo molto esiguo per una squadra dal blasone del calibro di quello dei biancocelesti e, per questa ragione, nel fine settimana potrebbero incontrarsi con l’allenatore per sviscerare adeguatamente una situazione che non è di certo idilliaca. (LazioNews24.com)

Un ex salva il risultato e l'Inter può sorridere in Serie A: sono arrivati davvero molti messaggi dopo la partita Tutti davanti allo schermo, poi direttamente in campo. L'Inter se la vedrà, infatti, con (Spazio Inter)