Europa League: Lazio avanti di misura all’intervallo sul Porto. Vince l’Ajax, i risultati parziali
Terminano i primi tempi nei match di Europa League. Equilibrio all’Olimpico nei primi 45′. La Lazio prova ad affacciarsi offensivamente, ma la difesa degli ospiti è solida e riesce a rimbalzare gli avversari. E’, però, Romagnoli che nei minuti finali della prima frazione sblocca la gara. Bene l’Ajax che all’intervallo è già avanti di tre reti. Pareggia il Man. United, 0-0 con il Paok. I risultati parziali: AZ Alkmaar- Fenerbahçe 0-0 Ajax- Maccabi Tel Aviv FC 3-0 FC Dynamo Kiev Ferencváros 0-0 Hoffenheim-Lione 0-0 Lazio-FC Porto 1-0 Manchester United-PAOK Salonicco 0-0 Rigas Futbola Skola-Anderlecht 0-0 Viktoria Plzen- Real Sociedad 1-1 (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una partenza inaspettata, che riporta indietro nel tempo i tifosi biancocelesti: precisamente alla stagione 2017/18, quando sulla panchina sedeva l'attuale condottiero dell'Inter, Simone Inzaghi. Dopo i primi 360' della fase a campionato, l'Europa League ha un'unica padrona: è la Lazio di Marco Baroni, capace di vincere tutte le gare fin qui disputate oltre i confini nazionali. (Goal Italia)
La Lazio sta procedendo in grande forma sia in campionato che in Europa. Come riporta il Corriere dello Sport, con queste tre partite vinte in Europa League la Lazio h già incassato 1 milione e 350 mila euro, cioè 450mila euro a vittoria. (Lazio News 24)
I biancocelesti ospiteranno il Porto in quella che si preannuncia una gara molto complicata, ma che andrà affrontata con fiducia. Il format però non è l'unico aspetto ad essere stato modificato. (La Lazio Siamo Noi)