Napoli, uno zero per raggiungere la Juve. Secondi tempi benedetti per Conte
Napoli, uno zero per raggiungere la Juve. Secondi tempi benedetti per Conte Il Napoli è alla ricerca della terza vittoria consecutiva e della quinta nelle ultime sei gare. Al Diego Armando Maradona ha subito due delle tre sconfitte patite in campionato e non ha mai pareggiato. Il Venezia in trasferta ha un cammino molto deficitario; è una delle due formazioni della Serie A a non aver ottenuto successi (l'altra è la Roma) e ha conquistato solo tre punti fino a questo momento. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
"Firmerei per il quarto posto? A me non piace mai firmare per traguardi minimi, chi mi conosce lo sa benissimo. Così Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con il Venezia (Today.it)
Nei lagunari mister Di Francesco dovrebbe dare continuità alla formazione vista nell'ultimo turno contro il Cagliari: dunque Stankovic tra i pali, poi difesa a tre con la conferma di Altare. Napoli-Venezia: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)
Difensori: Giorgio Altare, Antonio Candela, Franco Carboni, Ridgeciano Haps, Jay Idzes, Joel Schingtienne, Marin Sverko, Francesco Zampano. Live Napoli-Venezia: segui la diretta testuale su Tuttonapoli (Tutto Napoli)
E' presto per dire che per lo Scudetto ci sono Inter, Atalanta e Napoli? "Non è ancora finito il girone d'andata, è un po' azzardato, poi si possono pensare tante cose. Mancano due partite al girone d'andata, ci sono ancora più di 63 punti in palio. (Tutto Napoli)
Antonio Conte ha parlato nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match tra Napoli e Venezia. (Labaro Viola)
Il Napoli torna a giocare al “ Maradona ” dopo aver conquistato 6 punti nelle ultime 2 giornate di campionato disputate in trasferta contro Udinese (3-1) e Genoa (2-1). Napoli in vantaggio al riposo? La quota dell'1 primo tempo (Tuttosport)