Riparte la Coppa Italia: Inter grande favorita per la vittoria finale. Ayalanta prima antagonista, Juve e Milan in terza fila

Riparte la Coppa Italia e, con gli ottavi, entrano in gioco le big dello scorso campionato. Martedì sera, a San Siro, il Milan ospita il Sassuolo che sta dominando la Serie B e punta al ritorno immediato nella categoria maggiore. Gli esperti Sisal vedono i rossoneri ampiamente favoriti a 1,30 rispetto al 9,00 degli emiliani con il pareggio offerto a 5,50. Milan che vede i quarti di finale a 1,12 rispetto al passaggio turno del Sassuolo in quota a 5,75. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Si riparte dalla Coppa Italia, precisamente dagli ottavi di finale. I rossoneri affrontano la prima gara della Coppa Italia 2024/25: agli ottavi è sfida contro il Sassuolo a San Siro. (Goal Italia)

La probabile formazione del Milan (4-2-3-1): Sportiello, Calabria, Tomori, Pavlovic, Terracciano, Fofana, Reijnders, Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao, Abraham. Live mn Verso Milan-Sassuolo: Fonseca sceglie ancora Leao, Fofana e Reijnders. (Milan News)

Questa sera alle ore 21 inizierà l'avventura del Milan in Coppa Italia, una competizione che i rossoneri non vincono dal 2003. Ad affrontare la squadra di Paulo Fonseca a San Siro sarà il Sassuolo, una delle bestie nere degli ultimi anni ma anche avversaria che rievoca dolci ricordi. (Milan News)

Fonseca: “Pensiamo a oggi, senza fare grandi piani. Siamo il Milan vogliamo la finale”

Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A. (Milan News)

La gara tra Milan e Sassuolo, che si disputerà a San Siro, è in programma per oggi martedì 3 dicembre alle ore 21. DOVE VEDERE MILAN-SASSUOLO (Milan News)

Martedì 3 dicembre 2024, nel pre-partita della sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia “Milan-Sassuolo”, l’allenatore del Milan Paulo Fonseca ha parlato in esclusiva su Italia 1: “La Coppa Italia è un obiettivo? È una competizione che mi piace molto, è vero. (fcinter1908)