Il prossimo Assassin's Creed potrebbe essere ispirato a... Fall Guys

Un nuovo capitolo in sviluppo di Assassin's Creed potrebbe essere ben diverso da quello che i fan della saga si aspettano, dato che sarebbe più vicino a un arcade game in multiplayer. L'IP è sicuramente una delle più importanti — se non la più importante — a disposizione di Ubisoft, che già con Assassin's Creed Shadows (potete prenotarlo su Amazon) dovrà cercare di rimettersi in sesto dopo l'ultimo periodo di crisi. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Assassin’s Creed e Fall Guys sono due giochi apparentemente molto distanti, perciò l’accostamento dei due nomi potrebbe far storcere il naso; in realtà si tratta semplicemente di un multiplayer (per ora con un massimo di 16 giocatori) in cui si devono affrontare più livelli con diverse sfide, tra cui Team Deathmatch, gare tutti contro tutti e un gioco di velocità in cui si devono raggiungere diversi punti illuminati nella mappa. (iCrewPlay.com)

Nelle ultime ore è emersa una voce di corridoio riguardante Assassin's Creed Invictus, che ne avrebbe svelato alcuni dettagli inediti. Naturalmente è giusto premettere che non c'è niente di confermato, quindi il tutto va preso con le dovute cautele, in attesa della presentazione ufficiale da parte dell'editore Ubisoft (Multiplayer.it)