Mignani e le difficoltà del Cesena: “I fischi finali? Dobbiamo accettarli” VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna SPORT

Michele Mignani alla fine non dispera per il risultato: “Quando si parte per vincere la partita e non si riesce, bisogna capire i motivi. Nel primo tempo siamo andati bene fino al gol del vantaggio. Nella ripresa la partita è stata diversa perché il Frosinone ha cambiato tattica, poi ancora una volta con un errore di lettura abbiamo preso gol. Risultato giusto e porto a casa di buon grado il punto. (Corriere Romagna)

La notizia riportata su altri giornali

Lo stesso si potrebbe dire del Frosinone che comunque ha dovuto riacciuffare i bianconeri. (Quotidiano Sportivo)

Mister qual è la sua lettura della gara dopo questo pareggio? “È stata una partita complicata. Nel primo tempo ci siamo studiati, ci sono state poche occasioni ed è stato un vero peccato subire il gol alla fine della prima frazione. (Frosinone Calcio – Sito Ufficiale)

Nel riscaldamento si infortuna Bettella e mister Paolo Bianco deve inserire Szyminski al suo posto. Lo stesso difensore polacco si fa male al 16′ ed entra Cittadini. Primo tempo equilibrato, con il Cesena che lo sblocca nel recupero con un gol di Saric sugli sviluppi di un corner. (TG24.info)

Frosinone di carattere (ma sfortunato): arriva un pari contro il Cesena

Il Frosinone di Giuseppe Ambrosino non va oltre l'1-1 a Cesena, ma l'attaccante di proprietà del Napoli è tornato al gol siglando la rete del definitivo pareggio al 71° dopo il vantaggio iniziale dei padroni di casa con Saric nei minuti di recupero del primo tempo. (Calcio Napoli 1926)

Il Cesena era riuscito a portarsi in vantaggio nei minuti di recupero del primo tempo grazie a un preciso inserimento di Saric. L’1-1 finale accontenta decisamente di più i ciociari, che compiono un altro passo importante verso la salvezza. (CalcioNapoli24)

Al "Manuzzi", per la 33esima giornata di campionato, partono meglio i padroni di casa che al 6’ sfiorano il vantaggio con Antonucci, imbucato da Saric. La giornata del Frosinone a Cesena comincia con un infortunio: nel riscaldamento si fa male Bettella e mister Bianco mette dentro Szyminski. (Ciociaria Oggi)