Stoccarda-Atalanta, Hien: "Domani non conterà quello che abbiamo fatto col Napoli"
Live TMW Stoccarda-Atalanta, Hien: "Domani non conterà quello che abbiamo fatto col Napoli" Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 18.40 - Tra pochi minuti il difensore dell'Atalanta Isak Hien interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Stoccarda, gara valida per la quarta giornata della prima fase della Champions League. 18.44 - È iniziata la conferenza stampa: "Ho giocato bene contro il Napoli, domani sarà un'altra sfida, non conterà quello che abbiamo fatto domenica. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Ci aspetta una partita molto difficile, lo Stoccarda è una squadra ben organizzata e tutti abbiamo in mente le partite che hanno giocato contro Real e Juventus. Noi cercheremo di mettere in campo le nostre qualità, cercando di sfruttare l'ottimo momento che stiamo attraversando. (Fantacalcio ®)
"Cosa mi aspetto di diverso rispetto alla gara vinta contro la Juventus? Ho molto rispetto per l'Atalanta, gioca a tutto campo sia a livello difensivo che dal punto di vista offensivo, ma giochiamo in (TUTTO mercato WEB)
Per presentare la gara di domani di Champions League contro l'Atalanta, lo Stoccarda ha voluto raccogliere il parere di un suo grande ex e ben noto conoscitore del calcio italiano, vale a dire l'ex Inter Hansi Müller: "Seguo ancora intensamente il calcio italiano. (Fcinternews.it)
A due settimane dal colpaccio all’Allianz Stadium annichilendo la Juventus, lo Stoccarda incrocia un’altra italiana sulla sua strada preparandosi ad ospitare l'Atalanrta nel quarto turno della fase a girone unico di Champions League (Tuttosport)
Live TMW Atalanta, Gasperini: "Stoccarda? Abbiamo tutti ben presente le partite con Juve e Real" Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! (TUTTO mercato WEB)
Una rosa finalmente (quasi) al completo. L'Atalanta nel pomeriggio di martedì (5 novembre) decolla alla volta di Stoccarda, con un charter che partirà da Orio al Serio alle 16:30 e sul quale ci saranno 23 giocatori nerazzurri. (BergamoNews.it)