Torino, tutto su l'ex Udinese Beto per l'attacco
L'ex attaccante dell'Udinese Beto è l'obiettivo numero uno del Torino per rinforzare un attacco che dopo l'infortunio di Zapata si è inceppato. I granata vorrebbero ottenere il giocatore classe 1998 in prestito oneroso mentre l'Everton, non convinta dalle prestazioni del giocatore, punterebbe ad una cessione in prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 20 milioni di euro per rientrare almeno in parte nella spesa fatta nell'estate del 2023. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altre testate
Il Torino è alla ricerca disperata di un attaccante visto che il pezzo da novanta del reparto Duván Zapata sarà ancora assente per diversi mesi. Questa cifra potrebbe però salire se il Toro affondasse il colpo per Beto, ex attaccante dell’Udinese oggi all’Everton. (Europa Calcio)
Il Torino continua a puntare forte su Beto per sostituire Duvan Zapata a gennaio, tuttavia l'Everton non sembra intenzionato a mollare il colpo. (Sport Mediaset)
I Toffees aprirebbero infatti al massimo a un prestito con obbligo di riscatto, non troppo distante dai 20 milioni di euro spesi per portarlo in Premier League la scorsa estate. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Viste le difficoltà, dunque, il Torino tiene gli occhi anche su Kouamé, obiettivo più facile da raggiungere rispetto a Beto. (fiorentinanews.com)
L’infortunio di Zapata e la sterilità degli altri interpreti del reparto offensivo hanno fatto emergere il problema del gol nel Torino. Tuttosport spiega che “l’allenatore fortissimamente lo vuole, ritenendo gli possa contestualmente risolvere il problema del centravanti nonché quello di Adams. (Udinese Blog)
La società granata intende muoversi con decisione, partendo da un budget iniziale di circa 7 milioni di euro e valutando diverse soluzioni in attacco, consapevole che la concorrenza di club importanti potrebbe complicare le trattative. (Calciomercato.com)