Young Boys-Inter | Probabili formazioni e dove vedere il match in TV

Young Boys-Inter | Probabili formazioni e dove vedere il match in TV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Dopo la vittoria all’Olimpico contro la Roma, ottenuta grazie alla rete del solito Lautaro Martinez, l’Inter va a Berna per affrontare lo Young Boys. Visto il pareggio contro il City e la vittoria contro la Stella Rossa, altri tre punti sarebbero fondamentali per guardare con tranquillità ai prossimi impegni. Probabili formazioni YOUNG BOYS (4-2-3-1): Von Ballmoos; Athekame, Camara, Zoukrou, Hadjam; Luper, Niasse; Monteiro, Imeri, Ugrinic; Ganvoula. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LA SFIDA – Zdravko Kuzmanovic ha partecipato al podcast di “Radio Firenze Viola“, pronunciandosi sia sulla Fiorentina che sull’Inter, attesa dal confronto con lo Young Boys stasera 23 ottobre. Il calciatore serbo ha rimarcato come la squadra meneghina debba necessariamente portare a casa la vittoria: «Stasera vado a vedere Young Boys-Inter, mentre domani sarò a San Gallo per la Fiorentina. (Inter-News)

Partita sofferta in quel di Berna per l'Inter di Simone Inzaghi: contro lo Young Boys, che nelle prime due giornate di Champions League è uscito sempre sconfitto, i nerazzurri trovano la (Spazio Inter)

CAMBI – Sarà un’Inter nuovamente cambia quella che questa sera scenderà in campo in Champions League. Proprio come la Stella Rossa, Simone Inzaghi cambierà tanti uomini per far fronte ai tanti impegni ravvicinati e per tenere tutti sul pezzo. (Inter-News)

QUI INTER - Contro il Basilea in attacco la coppia Taremi-Arnautovic

Yann Bisseck non crede che il terreno sintetico dello stadio Wankdorf possa essere una minaccia per l'Inter, nella sfida di Champions contro lo Young Boys: "Dobbiamo abituarci al campo ma non è una scusa, il gioco sarà più veloce. (L'Interista)

Arnautovic e Frattesi saranno tra i protagonisti della gara con lo Young Boys. Quindi la Champions League sarà un’occasione per mostrare l’intesa tra i due. (Inter-News)

Prima di affrontare la Juventus in campionato domenica a San Siro, l'Inter giocherà stasera a Berna contro lo Young Boys in Champions League. In vista di questa gara, Simone Inzaghi, come riportato da "Sportmediaset", farà riposare i suoi 2 attaccanti titolari, Thuram e Lautaro Martinez, dando spazio ad Arnautovic e Taremi. (Tutto Juve)