Vi ricordate Franco Brienza? Ha una piazza a Bari e gioca ancora a Ischia!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi non si ricorda Franco Brienza ? Il fantasista che negli anni 2000 incantava a suon di giocate e gol in serie A con le maglie di Siena , Palermo e Reggina , tanto per citarne alcune, a 43 anni è tornato in campo. Dopo l'ultima stagione in D con il Bari (2019), l'ex calciatore ha scelto di rimettersi gli scarpini e vestire la maglia dell'Ischia in Eccellenza campana . E ritorno migliore non poteva esserci, visto che domenica la squadra ha vinto il derby dell'isola contro il Real Forio giocato allo Stadio Salvatore Calise, ritrovando i tre punti e la vetta della classifica. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Era stato partecipe del progetto di rilancio dell'Ischia fin dal primo momento, come supporter d'eccezione dell'ambiente, accanto alla squadra, al presidente Pino Taglialatela, all'allenatore Enrico Buonocore e a Franco «Taratà» Impagliazzo. (ilmattino.it)
Calcio ora per ora A volte ritornano: Franco Brienza, fantasiosa mezza punta con un passato in serie A con le maglie di Palermo, Reggina e Siena tra le altre, torna in campo a 43 anni. Una scelta di cuore la sua, visto che l'attaccante e' stato tesserato dalla squadra dell'isola in cui e' nato e vive, l'Ischia Calcio, che attualmente milita nel campionato campano di Eccellenza (Sport Mediaset)
Una scelta di cuore la sua, visto che l'attaccante è stato tesserato dalla squadra dell'isola in cui è nato e vive, l'Ischia Calcio, che attualmente milita nel campionato campano di Eccellenza. A volte ritornano: Franco Brienza, fantasiosa mezza punta con un passato in serie A con le maglie di Palermo, Reggina e Siena tra le altre, torna in campo a 43 anni. (CalcioNapoli24)
A volte ritornano diceva un famoso romanzo che potrebbe adesso includere anche la storia di Brienza. Brienza è un nuovo calciatore dell'Ischia (CalcioNapoli1926.it)
Dopo la stagione 2018/19 aveva annunciato il suo ritiro, adesso però l’ex fantasista del Palermo , Franco Brienza , torna a indossare gli scarpini. Il classe ’79 all’età di 43 anni vestirà la maglia dell’Ischia, capolista nel girone A del campionato di Eccellenza campana , sposando il progetto del presidente Pino Taglialatela e di mister Enrico Buonocore . (GoalSicilia.it)
Franco Brienza, ex di Bari e Foggia, torna a giocare a calcio. E lo farà indossando la maglia dell'Ischia, compagine militante nel campionato di Eccellenza. Franco Brienza è un nuovo calciatore dell’Ischia! Dopo una lunga carriera vissuta ad altissimi livelli, fino a raggiungere il traguardo della Nazionale, il fantasista classe 1979 ha deciso finalmente di sposare il progetto gialloblù del presidente Pino Taglialatela e di indossare così la maglia della squadra della sua isola. (TuttoCalcioPuglia.com)