Cacau avverte la Juve: "Non sarà come col Bayern, Stoccarda gioca un calcio eccellente. Bisogna fermare Vlahovic, a loro toglierei Douglas Luiz..."
La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, l'ex attaccante dello Stoccarda autore di oltre 106 gol in 341 in tutte le competizioni, Claudemir Jerônimo Barreto - meglio conosciuto come Cacau -, per parlare approfonditamente del match di stasera e non solo: Per chi non lo sapesse, oggi lavora ancora per lo Stoccarda in veste ufficiale. Ci può raccontare che mestiere svolge all'interno del club? "Oggi sono ambasciatore del VfB Stoccarda e una delle persone responsabili delle "Leggende" del club. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Eppure i due club hanno avuto modo di incrociarsi decisamente da vicino, nell’anno di grazia 2010. Storie di mercato, in realtà, il campo non c’entra. (Tuttosport)
Che Juve vedremo stasera allo Stadium? Quella formato Europa, capace fin qui solo di vincere segnando sempre tre gol, magari anche in inferiorità numerica attingendo a un po’ di eroismo? O quella meno luccicante del campionato, più macchinosa in avanti, ma tenacemente aggrappata a ogni sogno con una difesa da record? La terza di Champions, contro lo Stoccarda, mette oggi la Signora di Motta nell’intrigante condizione di fare già un grande passo in ottica qualificazione. (Quotidiano Sportivo)
Juventus Stoccarda, spunta uno striscione emozionante all'Allianz Stadium: gesto apprezzato dall'intero pubblico presente. La squadra di Thiago Motta è parsa molto in difficoltà a causa del pressing degli ospiti (SpazioJ)
Sulla trequarti sulla destra agirà Conceicao, in mezzo ci saranno Douglas Luiz e McKennie, a sinistra agirà Yildiz. (Tutto Juve)
Non si erano lasciati bene la Juve e l’Europa. Sembra una Coppa Italia. (La Gazzetta dello Sport)
Questa sera alle 21 allo Stadium la Juventus attende lo Stoccarda e come sottolinea Sportmediaset ''i bianconeri andranno a caccia del terzo successo in altrettante partite di Champions League, con l'obiettivo di consolidare la vetta del girone unico. (Tutto Juve)