Molazzana, trovato morto il proprietario della villetta esplosa. Si cerca la moglie
L'uomo, un 69enne di Singapore, è stato trovato senza vita intorno alle 11. Proseguono invece le ricerche della moglie 52enne da parte dei soccorritori. È stato trovato senza vita il proprietario della villetta, un uomo di 69 anni di Singapore, esplosa nella tarda serata di sabato 21 dicembre a Eglio Sassi, frazione montana del comune di Molazzana, in Garfagnana. Proseguono invece le ricerche della moglie 52enne, originaria di Taiwan, da parte dei soccorritori accorsi sul luogo dell’esplosione. (NoiTV - La vostra televisione)
Ne parlano anche altri media
Esplosione in una villetta nel Lucchese, vigili del fuoco a lavoro per trovare i dispersi (La Stampa)
L’abitazione è crollata intorno a mezzanotte, probabilmente a causa di una fuga di gas (Open)
Oltre alle squadre ordinarie sono state attivate anche le squadre di specialisti Usar (Urban Search and Rescue). Esplosione in una villetta a Molazzana in provincia di Lucca. (Il Fatto Quotidiano)
Potente esplosione nella notte in una villetta in località di Eglio, nel comune di Molazzana in Garfagnana (Lucca). Lo scoppio, probabilmente causato da una fuga di gas, ha innescato il crollo dell’abitazione. (Virgilio Notizie)
Cronaca Esplosione in una casa nella notte: morti i proprietari, lui di Singapore lei di Taiwan, ancora sotto le macerie (La Gazzetta di Lucca)
Le ricerche delle persone disperse proseguono da tutta la notte, con l'ausilio di fotoelettriche, squadre Usar, unità cinofile e droni dei pompieri. Si cercano due persone, probabilmente una coppia di proprietari di origine straniera. (La Repubblica Firenze.it)