Pagelle Slovan Bratislava-Milan: Theo in versione pianobar 5,5, Okafor il grande flop 4, Pulisic garanzia 6,5, Leao aggiustatutto
Il Milan porta via tre punti, vince 3-2 a Bratislava contro lo Slavia con i gol di Pulisic, Leao e Abraham. Ma con troppi patemo in difesa. Passa in vantaggio con Pulisic nel primo tempo ma si fa raggiungere 3 minuti dopo. Nella ripresa entra Leao che confeziona la vittoria, messa poi in cassaforte da Abraham. C'è il tempo per un altro contropiede e Marcelli firma il 3-2. Leggi la cronaca della partita Prende molto freddo e due gol senza colpe. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Terzo successo di fila in Champions per il Milan di Fonseca. Il gol di Pulisic al 21' sembra mettere il match in discesa, ma i rossoneri hanno poco equilibrio e al 24' lasciano campo alla ripartenza del pareggio di Barseghyan. (Sky Sport)
La pubblicità del dentifricio è tornata. Rafa Leao vede arrivare il pallone di Fofana dopo il velo di Abraham, lo scodella oltre Takac e sorride. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan fatica in Champions League, ma alla fine torna dalla Slovacchia con i tre punti. Una sfida difficile quella con lo Slovan Bratislava, ma che non ha preoccupato eccessivamente Paulo Fonseca nonostante i due gol subiti: "Abbiamo vinto le ultime tre partite segnando nove gol dominando per quasi tutta la partita. (Sport Mediaset)
Si parte! Slovan Bratislava-Milan 2-3: sintesi e moviola (Milan News 24)
Il mister sta facendo un buon lavoro, ma vogliamo capire ancora meglio le sue idee. La partita di oggi non si poteva pareggiare, ora dobbiamo risalire la classifica. (fcinter1908)
Missione compiuta, ma quanta fatica. Certo, servono altri tre successi, ma la strada è quella giusta. (La Gazzetta dello Sport)