Leonardo consegna l'ultimo Eurofighter Typhoon all'Aeronautica Militare Italiana

Bizjournal.it - Liguria ECONOMIA

Il programma Eurofighter costituisce il fulcro della tecnologia aerospaziale e di difesa europea e come tale fornisce alle industrie coinvolte un primato tecnologico che sarà garanzia di competitività in numerosi programmi futuri di prossima generazione.

Consegnato oggi nel corso di una cerimonia e sarà uno dei caccia intercettori quotidianamente impegnati nella protezione dei cieli del nostro Paese. (Bizjournal.it - Liguria)

Ne parlano anche altri giornali

Accedi se sei abbonato o fai click qui per richiedere il servizio. Decollato dallo stabilimento di Caselle (Torino), l’ultimo e più avanzato aereo Eurofighter Typhoon prodotto da Leonardo per l’Aeronautica militare italiana è stato consegnato oggi nel corso di una cerimonia e sarà uno dei caccia intercettori quotidianamente impegnati nella protezione dei cieli del nostro Paese. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

di leonardo, “sarà elemento cardine nel percorso diinnovazione volto a salvaguardare la piena sovranità tecnologicaeuropea nei prossimi anni”. (Corriere Quotidiano)

“L’Eurofighter Typhoon sarà elemento cardine nel percorso di innovazione volto a salvaguardare la piena sovranità tecnologica europea nei prossimi anni”. Nello stabilimento di Caselle sono attualmente in produzione gli Eurofighter destinati alla Forza Aerea del Kuwait, i primi che saranno consegnati in questa avanzatissima configurazione. (MD80.it)

“L’Eurofighter Typhoon sarà elemento cardine nel percorso di innovazione volto a salvaguardare la piena sovranità tecnologica europea nei prossimi anni”. Presenti all’evento il Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare, Generale di Squadra Aerea Alberto Rosso, e l’Amministratore Delegato di Leonardo, Alessandro Profumo. (TorinOggi.it)

Alla cerimonia di consegna erano presenti all’evento il Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare, Generale di Squadra Aerea Alberto Rosso, l’Amministratore Delegato di Leonardo, Alessandro Profumo, e il Capo della Divisione Velivoli di Leonardo, Marco Zoff. (Aviomedia)

“L’Eurofighter Typhoon sarà elemento cardine nel percorso di innovazione volto a salvaguardare la piena sovranità tecnologica europea nei prossimi anni”. (Investire Oggi)