Simona Izzo e la dieta con Ricky Tognazzi: "Facciamo sesso per resistere agli attacchi di fame"

Simona Izzo e la dieta con Ricky Tognazzi: Facciamo sesso per resistere agli attacchi di fame
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il segreto per non sgarrare durante la dieta? Mettere l'allarme al frigorifero. Parola di Simona Izzo. L'attrice e doppiatrice si è raccontata a "Storie di donne al bivio" di Monica Setta, che andrà in onda su Rai 2 lunedì 9 settembre, e ha svelato anche il suo rapporto con la dieta, che fa insieme al marito Ricky Tognazzi. "Io e Ricky stiamo a dieta perciò se scendiamo ad aprire il frigo scatta e suona. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Izzo ha confessato che lei e il marito seguono un regime alimentare controllato e, per resistere alle tentazioni notturne, hanno installato un dispositivo che suona ogni volta che aprono il frigorifero. (Il Fatto Quotidiano)

"Mi hanno gridato 'brutta tetna stai zitta!' mentre facevo un dramma di Berkoff - ha ricordato la Izzo -. Hanno violato il mio tempio. A parte l'epiteto bruttissimo, mi sono sentita paralizzata. (Liberoquotidiano.it)

Simona Izzo, segreti di bellezza anti-age: dalle creme al lifting viso (Vanity Fair Italia)

Simona Izzo: «Ho una depressione bipolare. Mi ha salvata mio marito Ricky Tognazzi. Venditti ha sbagliato, ma non è un mostro»

Simona Izzo e Ricky Tognazzi hanno installato un allarme sul frigorifero (Vanity Fair Italia)

La depressione bipolare, l’amore del suo compagno Ricky Tognazzi, il sesso e il cibo e la difesa del vecchio amore Antonello Venditti. Simona Izzo ha raccontato a Storie di donne al bivio, il programma di Monica Setta in onda il 9 settembre in prima serata su Rai 2, tanti aspetti della sua vita intima e personale . (la Repubblica)

L’amore di Ricky Tognazzi le ha salvato la vita, impedendole di lasciarsi vincere da quella depressione che non aveva mai voluto affrontare. «Ho passato metà della mia vita a letto per una depressione bipolare che non ho mai voluto curare - ha raccontato infatti l’attrice nel corso del programma «Storie di donne al bivio» in onda lunedì 9 settembre su Rai 2 in prima serata - . (Corriere della Sera)