USA, il gol di Musah porta la vittoria all'esordio di Pochettino

USA, il gol di Musah porta la vittoria all'esordio di Pochettino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Nella notte grazie al lavoro dell'asse rossonero Mauricio Pochettino ha trovato la vittoria contro Panama alla prima partita sulla panchina della nazionale americana. Gol di Musah, assist di Pulisic. E gli USA festeggiano. USA, il gol di Musah porta la vittoria all'esordio di Pochettino Nella notte di Austin gli Stati Uniti hanno affrontato Panama in amichevole. E al primo appuntamento di Pochettino alla guida della nazionale la vittoria è arrivata anche grazie alle giocate dei due giocatori del Milan (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

"Non ha giocato molto nelle ultime partite. Quando è arrivato, stavamo parlando con lui e cercando di aumentare la sua sicurezza, magari iniziando in una posizione diversa, ma era solo una che aveva giocato in passato. (Pianeta Milan)

Nella notte italiana, alle 3, si è giocata la partita tra Stati Uniti e Panama, vinta dalla Nazionale di Mauricio Pochettino per 2-0. Buona la prima dunque per l'ex Chelsea, che ha esultato grazie a Musah e Pepi. (TUTTO mercato WEB)

Chi, però, non è stato protagonista del match è il bianconero Weston McKennie, escluso dal match da parte del tecnico argentino. McKennie salta USA-Panama: le parole di Pochettino McKennie ha saltato al sfida amichevole contr (ilBianconero)

Pochettino inizia la sua avventura con gli USA con un trionfo su Panama

Ad Austin, in Texas, finisce 2-0 contro Panama e a portare in vantaggio gli Usa nella prima partita da allenatore dell'ex Tottenham, Psg e Chelsea è la coppia rossonera, al 49': azione insistita di Pulisic, cross al centro per Musah, che si smarca da Blackman e di destro devia la palla in rete, superando Mosquera. (La Gazzetta dello Sport)

Gli Stati Uniti hanno vinto contro Panama nell'amichevole che si è giocata ad Austin, Texas alle ore 4 nostrane: 2-0 il risultato finale con il nuovo commissario tecnico Mauricio Pochettino che ha bagnato il suo esordio con un successo. (Calciomercato.com)

L'argentino Mauricio Pochettino, ex allenatore di Tottenham, Paris Saint Germain e Chelsea, è arrivato il mese scorso per prendere in mano una squadra che aveva vinto solo una volta nelle ultime sette partite. (Diretta)