USA, il gol di Musah porta la vittoria all'esordio di Pochettino

Nella notte grazie al lavoro dell'asse rossonero Mauricio Pochettino ha trovato la vittoria contro Panama alla prima partita sulla panchina della nazionale americana. Gol di Musah, assist di Pulisic. E gli USA festeggiano. USA, il gol di Musah porta la vittoria all'esordio di Pochettino Nella notte di Austin gli Stati Uniti hanno affrontato Panama in amichevole. E al primo appuntamento di Pochettino alla guida della nazionale la vittoria è arrivata anche grazie alle giocate dei due giocatori del Milan (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

A Austin, in Texas, gli Usa hanno sconfitto per 2-0 in amichevole Panama, grazie alle reti siglate nella ripresa dal milanista Musah (su assist del compagno di club Pulisic) e da Pepi. Prossimo scoglio per la formazione guidata da circa un mese dall'ex tecnico di Chelsea e Tottenham il Messico, nella notte tra martedì e mercoledì. (Tiscali)

Il centrocampista americano ha interamente saltato l’ultima amichevole della sua Nazionale contro Panama: 90 minuti in panchina che allarmano lo staff medico bianconero, soprattutto perché dietro a questa scelta ci sarebbe un leggero infortunio. (FantaMaster)

Sia Pulisic (schierato a sinistra nel tridente offensivo) che Musah (esterno destro di un centrocampo a 4 per tutta la sfida) sono partiti dal primo minuto nella formazione statunitense. (Calciomercato.com)

Milan, Musah cambia ruolo con gli USA e segna. Pulisic scherza: le parole post partita

L'ex allenatore di Tottenham e Chelsea, una volta accomodatosi sulla panchina a stelle e strisc (TUTTO mercato WEB)

Nuovi problemi per la Juventus? A lanciare un piccolo allarme è Mauricio Pochettino. Il centrocampista bianconero, punto fermo della nazionale a stelle e strisce, non è neppure subentrato a gara in corso. (Goal Italia)

Le parole di Pochettino su Musah (Pianeta Milan)