Ahia che dolore! Esce dal campo in lacrime toccandosi la coscia | Infortunio critico in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altro infortunio in Serie A, il calciatore esce dal campo in lacrime: tutti rimangono con il fiato sospeso La lista degli infortunati in Serie A continua ad allungarsi e ad aggiornarsi sempre di più. Una tegola non da poco per i loro allenatori. L’ultimo ko è arrivato nella serata di lunedì quando l’atleta ha dovuto alzare necessariamente “bandiera bianca“. Non erano trascorsi nemmeno 20 minuti dall’inizio della gara quando il calciatore si è prima toccato la coscia poi si è accasciato a terra. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo la brutta sconfitta contro il Genoa, a Parma non si dormono sonni tranquilli. L'immagine di Adrian Bernabé che lascia il campo in lacrime tormenta i tifosi del Parma e complica i piani di mister Pecchia, che perde il fulcro della manovra. (Parma Live)
Questo il comunicato del club ducale: "Lo staff medico del Parma Calcio comunica che, a seguito degli accertamenti strumentali, Adrian Bernabé ha evidenziato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra". (CalcioNapoli1926.it)
Adesso le cose iniziano seriamente a prendere una brutta piega. L'entusiasmo e l'esuberanza mostrati da Parma in avvio di campionato stanno soventemente lasciando spazio ad approcci inadeguati e momenti di black-out, divenuti ormai troppo frequenti per poterli ancora definire come episodi occasionali e quindi comprensibili. (Parma Live)
Parma, Bernabé rischia di rimanere fuori a lungo? Ci sarebbe anche l'opzione Cyprien (TUTTO mercato WEB)
Lo staff medico del Parma Calcio comunica che, a seguito degli accertamenti strumentali, Adrian Bernabé ha evidenziato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra. (Gazzetta di Parma)
Le brutte sensazioni avvertite in campo sono state, purtroppo per il Parma, confermate dall'esito degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il centrocampista spagnolo Adrien Bernabé: come comunica il club emiliano, il giocatore ha infatti riportato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra. (Fcinternews.it)