Anziani trovati morti dopo mesi: l'uomo colpito d'infarto, ancora nessuna risposta sul decesso della moglie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stata eseguita oggi, 21 marzo, l'autopsia sui corpi di Marco Steffenoni e Maria Teresa Nizzola, i coniugi di 75 e 76 anni trovati senza vita sabato 15 marzo nella loro villa a Montericco. La Procura conferma che non vi sono ferite di alcun tipo nè altri segni di violenza sui cadaveri, per cui si esclude la responsabilità di terze persone. Sebbene non sia possibile, in questo momento, stabilire chi dei due coniugi sia morto prima, è certo che ad uccidere l'ex dentista Steffenoni non sia stato il monossido di carbonio, ma un infarto (L'Arena)
Se ne è parlato anche su altri media
Il decesso dei due coniugi, rispettivamente di 75 e 76 anni, risalirebbe ad oltre tre mesi fa. (Gazzetta di Parma)
Ricorda da vicino la tragica fine di Gene Hackman e della moglie Betsy Arakawa, trovati morti nella loro villa di Santa Fe il 26 febbraio scorso, a una settimana di distanza dall’effettiva data del decesso. (Sky Tg24 )
Una coppia di coniugi, Marco Steffenoni, ex dentista di 75 anni, e Maria Teresa Nizzola, di un anno più grande, è stata trovata morta nella loro villa isolata al confine tra Verona e Negrar. (ilmessaggero.it)

Da diverso tempo avevano tagliato i ponti con il mondo intero. Si erano rinchiusi come eremiti nella loro villa al confine tra Verona e Negrar, al civico 20 di strada dei Monti. (Corriere della Sera)
Nella notte tra martedì e mercoledì nella villa a Monte Ricco (Verona) in cui sono stati trovati i due cadaveri mummificati, c'è stata un'irruzione: alla centrale operativa della Questura è arrivata la segnalazione di un'automobile sospetta presente nei dintorni della grande villa padronale, che si trova un una zona collinare isolata tra Verona e Negrar di Valpolicella. (leggo.it)
La scorsa notte un'altra macchina è stata notata all'esterno della villa di Montericco, dove pochi giorni fa sono stati trovati i corpi senza vita di due coniugi. (TG Verona)