Bravo Fausto! Desalu va in semifinale nei 200 metri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews SPORT

Un primo passo decisamente convincente. Fausto Desalu è in semifinale dei 200 metri: Fausto ha corso nella prima batteria dei 200 metri alle Olimpiadi di Parigi. Direttamente in semifinale passavano i primi tre, tutti gli altri invece ai recuperi che si disputeranno alle 12.25 di martedì. Ma il velocista cresciuto nell’Atletica Interflumina è riuscito a centrare l’obiettivo minimo della semifinale chiudendo in 20.26, un buon tempo considerando che stiamo parlando ancora di una batteria, dove dunque nessuno forza troppo. (OglioPoNews)

La notizia riportata su altre testate

Invece - in attesa d'ufficialità - la giuria squalifica la kenyana Kipyegon e l’atleta azzurra passa con 14:31.64 (il Giornale)

Filippo, impegnato nella terza serie, ha chiuso al terzo posto con il tempo di 20.29. Non è il caso di esaltarsi, ma c'è comunque da essere soddisfatti di quanto ha fatto vedere Filippo Tortu nelle batterie dei 200 metri alle Olimpiadi di Parigi (MBNews)

Nadia Battocletti conquista la medaglia di bronzo nei 5000 metri alle Olimpiadi di Parigi 2024 dopo aver tagliato il traguardo in quarta posizione: scopre della squalifica dell'avversaria solo quando era davanti alle telecamere della TV per le interviste post gara. (Fanpage.it)

LIVE Battocletti bronzo olimpico nei 5000 Fantastica Nadia Battocletti nei 5000 metri alle Olimpiadi di Parigi. L’azzurra è terza in classifica, medaglia di bronzo dopo essere arrivata quarta con il record italiano in 14:31.64. (Fidal)

PARIGI 2024 Il velocista azzurro chiude al terzo posto nella sua terza batteria e ottiene il passaggio diretto così come Desalu secondo nella prima (Sport Mediaset)

"Bisogna aspettare appelli e contrappelli, per ora penso al quarto posto. Così l'azzurra Nadia Battocletti commenta, ai microfoni della Rai, il suo risultato nella finale dei cinquemila metri alle Olimpiadi di Parigi, un quarto posto con record italiano che e' divenuto bronzo per la squalifica della keniana Kipyegon. (Il Mattino di Padova)