Krunic: "Speciale tornare a San Siro, sono ancora milanista. L'Inter va come un treno"

Krunic: Speciale tornare a San Siro, sono ancora milanista. L'Inter va come un treno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Krunic: "Speciale tornare a San Siro, sono ancora milanista. L'Inter va come un treno" È Rade Krunic, che sente aria di derby, il giocatore scelto dalla Stella Rossa per affrontare il tecnico Milojevic in conferenza stampa, alla vigilia della gara di Champions League contro l'Inter. Diretta testuale a cura di TMW. 19.00 - L'inizio della conferenza stampa è previsto per le ore 19,15. 19.21 - Inizia la conferenza stampa di Krunic. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La partita tra Inter e Stella Rossa, valida per la seconda giornata della rinnovata e ampliata Champions League 2024-2025, si disputerà allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro martedì 1 ottobre 2024, con calcio d'inizio alle ore 21:00. (Tom's Hardware Italia)

IPA Alla vigilia della sfida contro l'Inter di Champions League, il tecnico della Stella Rossa Vladan Milojevic ha parlato in conferenza stampa. "A questo livello, quando si gioca contro grandi squadre, bisogna essere costanti per novanta minuti - ha spiegato -. (Sport Mediaset)

Troviamo un avversario in salute, che in campionato ha fatto otto vittorie e un pareggio nelle prime nove. Dovremo alzare l'aggressività e l'attenzione". (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi: "Caso Curva? Indagine in corso, non commento. Domani giocano Zielinski e Dumfries"

A partire dalla difesa: Sommer è stato tra le certezze di un avvio buono a metà e il tecnico non rinuncerà a lui nemmeno contro la Stella Rossa. Ecco perché rispetto alla trasferta vinta a Udine cambieranno svariati protagonisti. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Stella Rossa sarà la seconda sfida di questa Champions League per le due compagini: di seguito la probabile formazione di Vladan Milojevic. (Inter-News)

“Ne avevo parlato in conferenza il giorno del raduno: vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più. Quest’anno devi gestire cose inconsce, cosa richiede di diverso il tuo lavoro? (Calciomercato.com)