Endless Love, riassunto e reazioni del 5 luglio: Kemal scopre Nihan ed Emir insieme

Il riassunto della puntata della nuova serie turca Endless Love in onda venerdì 5 luglio su Canale 5 Nel nuovo episodio della fiction turca Endless Love (Kara Sevda), in onda venerdì 5 luglio, Kemal scopre che Nihan ed Emir stanno trascorrendo un momento insieme in una baita. Con una scusa, Tufan convince Zeynep a salire sulla sua auto. Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 5 luglio della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altre testate

Emir interrompe l'attività della moglie per riportarla a casa, ma in realtà ha in mente un piano: fingendo un guasto alla macchina, ricrea una situazione romantica che Nihan aveva vissuto tempo prima con Kemal. (Mediaset Infinity)

Endless Love: le anticipazioni dall'8 al 12 luglio 2024 Tufan porta Zeynep in clinica per abortire, ma mentre è lontano, lei incontra Asu e le racconta la situazione. (Today.it)

Tufan si confida con la madre ritrovata: da un lato farebbe di tutto per rendere Asu felice, ma dall'altro non vuole che la donna che ama finisca con un altro uomo. (Mediaset Infinity)

Endless Love, Zeynep e Asu uniscono le forze: il piano di fuga

Anticipazioni Endless Love per la puntata di venerdì 5 luglio 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana. (Tvblog)

La telenovela turca sta conquistando il pubblico italiano raccontando la tormentata storia d'amore tra Nihan e Kemal. Nuovo appuntamento con Endless Love, venerdì 5 luglio 2024 alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. (La Gazzetta dello Sport)

Non ci sono dubbi, Endless Love è la soap più vista del momento. Un racconto che ad ogni puntata riesce a mantenere altissima l'attenzione dei telespettatori. Sono molteplici le soap turche che negli ultimi anni sono andate in onda su Canale 5, dopo il successo di Terra Amara, il compito era davvero complesso. (L'Architetto)