Juventus, Ardoino (nuovo socio): "Agnelli? Nessun pranzo"
Juventus, intervista al nuovo socio Ardoino Come si presenta ai tifosi? «Sono un ragazzo nato nell’entroterra tra Alassio e Albenga, in un piccolo paesino di 600 persone. Mi hanno sempre considerato un nerd. La Juve è sempre stata in famiglia, perché mio padre è tifoso juventino. La mia azienda è Tether. La definirei un’azienda semplice con valori molto profondi». Progetto Juve? «Possiamo dare una mano concreta alla Juve, se la proprietà vuole. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
“La Juventus e, più in generale, le società di calcio italiane, hanno un potenziale enorme. Sono tra i brand più conosciuti al mondo, ma questo potenziale non è ancora stato sfruttato al massimo. Paolo Ardoino, CEO di Tether, azionista di minoranza della Juventus, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Tuttosport, parlando di come la società bianconera potrebbe tornare ai vertici, enfatizzando il potenziale del club e il ruolo fondamentale della proprietà. (StatoQuotidiano.it)
Per questo motivo il posto condiviso da Ardoino ha fatto impazzire ancor di più i sostenitori bianconeri sui social, in particolare su X . Il momento della Juventus è sotto gli occhi di tutti con difficoltà palesi e con i tifosi infuriati a contestare l'operato di Thiago Motta e Giuntoli , ma anche della società in generale. (Tuttosport)
Perchè proprio la Juventus è facile: innanzitutto siamo tifosi della Juventus. (ilBianconero)

Forse non era sua intenzione mettere a nudo l'attuale dirigenza della Juventus. O, forse, sì. Fatto sta che nell'intervista rilasciata a Tuttosport, Paolo Ardoino non ha fatto prigionieri: "La tifoseria percepiva di più il coinvolgimento quando c’era Andrea Agnelli. (Diretta)
"Sicuramente la società deve ristrutturarsi - spiega Ardoino in un passaggio della lunga chiacchierata -. (Tutto Juve)
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, giovedì 20 marzo 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)