Inzaghi e Calabresi commentano Pisa-Cesena: "Sconfitta che ci deve fare drizzare le antenne"

Alla fine della partita dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi assieme Calabresi commentano Pisa-Cesena. Calabresi: “Ci tenevamo tutti a questa partita perché avremmo ottenuto un bel risultato con gli ottavi di finale, storico per certi versi. Oggi, ad essere onesti, ci è mancato qualcosa a livello di agonismo. Quando ci manca qualcosa ci deve far riflettere. dobbiamo avere bene in testa che l’agonismo per noi è una componente fondamentale. (SestaPorta.News Pisa)

Se ne è parlato anche su altri media

Pagelle Pisa Cesena. Finisce ai sedicesimi di finale il cammino del Pisa nella coppa nazionale : al Cesena basta un goal di Celia per conquistare la qualificazione al turno successivo. (Il Pisa Siamo Noi)

Di Fabio Gennari Sarà il Cesena di Mignani l'avversario dell'Atalanta negli ottavi di finale di Coppa Italia. I romagnoli ieri (25 settembre) hanno vinto 1-0 sul campo del Pisa, la rete decisiva l'ha firmata Celia a inizio ripresa e ora per i bianconeri ci sarà la possibilità di incrociare la Dea sul manto erboso del Gewiss Stadium nel mese di dicembre. (Prima Bergamo)

All’Arena Garibaldi match dai due volti: un primo tempo sostanzialmente soporifero e praticamente privo di azioni pericolose, poi una ripresa combattuta e vivace in cui ancora una volta i romagnoli, dopo essere andati in vantaggio con una splendida azione corale, hanno poi sciupato almeno tre occasioni clamorose rischiando il pareggio allo scadere. (il Resto del Carlino)

Coppa Italia, Pisa non spaventa. Passa il Cesena e si regala la Dea

Pisa 0 Cesena 1 PISA (3-4-2-1): Nicolas; Calabresi, Rus, 75’ Moreo, Beruatto, 45’ G.Bonfanti; Touré, 61’ Vignato; Hojholt, Jevsenak, 61’ N.Bonfanti, Angori; Arena, Mlakar, 24’ Abildgaard, Lind. Allenatore: Inzaghi. (Quotidiano Sportivo)

“Sono contentissimo perché è una rete che sancisce un passaggio del turno nel quale andremo a giocarci una bella partita a Bergamo. Sono felice per me e per la squadra, è stata una bella rete e importante. (Cesena FC)

A disp. Inzaghi. (il Resto del Carlino)