Chiavari: delitto Nada Cella, Annalucia Cecere, Soracco e la madre a processo

I giudici della Corte d'appello hanno deciso. Annalucia Cecere sarà processata quale presunta assassina di Nada Cella 24 anni, uccisa il 6 maggio del 1996, nello studio del commercialista Marco Soracco, accusato con la madre Marisa Bacchioni di favoreggiamento e false dichiarazioni. All'epoca le indagini coordinate dal pubblico ministero Filippo Gebbia non condussero all'assasino. Il caso venne riaperto tre anni fa. (LevanteNews.it)

Su altri media

È una restituzione di verità e giustizia». «Sono contenta, perché è quello che si meritava la famiglia. (La Stampa)

In aula non c’è nessuno dei pr… (La Repubblica)

Il cold case è stato riaperto 3 anni fa: a processo Anna Lucia Cecere, il titolare dello studio di commercialisti e la madre Udienza fiume in Tribunale a Genova dove oggi la Corte d’Appello di Genova si è pronunciata sul ricorso alla sentenza del gup del marzo scorso e sul rinvio a giudizio o meno di Anna Lucia Cecere, indagata per il delitto di Nada Cella. (LAPRESSE)

Omicidio Nada Cella, ci sarà nuovo processo

Dopo un'udienza durata dieci ore, la terza sezione penale della Corte d'Appello del tribunale di Genova ha deciso di accogliere il ricorso della pm Gabriella Dotto contro il non luogo a procedere della gip Angela Maria Nutini per il delitto della donna uccisa a Chiavari, nello studio del commercialista Marco Soracco, dove lavorava come segretaria, il 6 maggio 1996 (Liberoquotidiano.it)

Oggi, la Corte d'Appello di Genova si è pronunciata sull'omicidio di Nada Cella, la segretaria uccisa nello studio del commercialista presso il quale lavorava il 6 maggio del 1996 a Chiavari. La Corte era chiamata a decidere sul ricorso alla sentenza del gup del marzo scorso e sul rinvio a giudizio o meno di Anna Lucia Cecere, indagata, decidendo per il primo. (il Giornale)

La Corte d’Appello di Genova ha accolto il ricorso della procura e rinviato a giudizio Anna Lucia Cecere, ex insegnante cuneese di 58 anni, accusata di omicidio volontario aggravato per il delitto di Nada Cella, compiuto a … (Il Fatto Quotidiano)