Roma, c’è Antonello per la poltrona di ad. In corsa anche Carnevali e Fenucci

Corriere dello Sport (R. Maida) – La Roma ha individuato un candidato autorevole per la poltrona di Ceo, più comunemente conosciuto come amministratore delegato: si tratta di Alessandro Antonello, che proprio ieri ha compiuto 59 anni (auguri) e che giusto domani sarà avversario all’Olimpico con la divisa dell’Inter. E’ una figura che i Friedkin conoscono bene, perché dal 2021 è membro dell’Eca – l’associazione dei club europei – ed è molto vicino alla linea politica del presidente Nasser Al-Khelaifi, numero 1 del Psg, che i proprietari della Roma appoggiano sin dai primi giorni dell’acquisizione del club. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

Nuovo CEO Roma; dopo le dimissioni di Lina Souloukou, la società giallorossa cerca un suo sotituto: anche Antonello in lista (Europa Calcio)

Secondo il Corriere dello Sport e il Corriere della Sera, il candidato forte sarebbe l’attuale amministratore delegato corporate nerazzurro, Alessandro Antonello. (Passione Inter)

L'ultimo nome che circola negli ambienti giallorossi è quello di Alessandro Antonello, attualmente ad dell'Inte dell'area corporate. Dopo le dimissioni di Lina Souloukou, la Roma è ancora a caccia di un nuovo amministratore delegato. (Sport Mediaset)

De Grandis: «Inter, uno ti garantisce il salto! Juric, farei una scelta»

Secondo il Corriere dello Sport - c'è anche quello di Alessandro Antonello, attuale a.d. dell'Inter. Antonello è una figura che i Friedkin conoscono bene visto che dal 2021 è membro dell’Eca ed è molto vicino alla linea politica del presidente Nasser Al-Khelaifi, numero 1 del Psg, che i proprietari della Roma appoggiano sin dai primi giorni dell’acquisizione del club. (Fcinternews.it)

Il nome, rivela l’edizione odierna del Corriere della Sera, è quello di Alessandro Antonello, amministratore delegato per la parte corporate dell’Inter e in prima linea nella cura del dossier sul nuovo stadio. (Giallorossi.net)

È alle porte il weekend di Roma-Inter e Stefano De Grandis inquadra il momento delle due squadre. Una previsione per quella di Simone Inzaghi e un consiglio per quella di Ivan Juric. (Inter-News)