Tajani a Roma Med 24: Mediterraneo strategico per politica estera italiana

Tajani a Roma Med 24: Mediterraneo strategico per politica estera italiana 25 novembre 2024 La decima edizione della Conferenza MED Dialoghi Mediterranei dal 25 al 27 novembre 2024 a Roma presso il Rome Cavalieri – Waldorf Astoria Hotel. La conferenza è promossa a partire dal 2015 dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dall’Istituto per gli Studi di Politica Internazionale (ISPI). (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

E' stato sempre complicato, ma in questi giorni lo è ancora di più. "Questa manifestazione di tre giorni si chiama Med Dialogues, quindi deve essere un tavolo di dialogo, ma mai come quest'anno è difficile far sedere insieme arabi e israeliani. (Il Mattino di Padova)

Il Radio Soccorso Anagni ha predisposto e attrezzato il PalaTiziano che ha accolto e ospitato ben 250 volontari, pronti e già in azione per supportare le forze dell'ordine impegnate nel G7, oltre 1500 uomini e donne in divisa tra Anagni e Fiuggi. (ciociariaoggi.it)

La decima edizione della Conferenza MED Dialoghi Mediterranei dal 25 al 27 novembre 2024 a Roma presso il Rome Cavalieri – Waldorf Astoria Hotel. La conferenza è promossa a partire dal 2015 dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dall’Istituto per gli Studi di Politica Internazionale (ISPI). (il Giornale)

Craxi, 'mai come quest'anno è difficile il dialogo mediterraneo'

«L’evento del G7 permette all’Italia di essere protagonista del confronto del dibattito e del dialogo sulle due crisi che affliggono il Medio Oriente. L’obiettivo del G7 è quello di dare un segnale forte di unità». (ciociariaoggi.it)

I volontari di Civitavecchia saranno impegnati in questi tre giorni nelle varie attività e per le diverse esigenze che si presenteranno. Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, ha accolto oggi le delegazioni dei Paesi partecipanti ad Anagni nello storico Palazzo della ragione. (Civonline)

Da Fiuggi – Mai un soldato italiano in Ucraina, a prescindere da quello che vorranno fare altri Paesi anche europei. Sì invece a forze italiane anche maggiori in Libano, specialmente se sarà annunciata ufficialmente la tregua di cui si vocifera con insistenza in queste ore, così come nella Striscia di Gaza, dopo che anche lì si sarà concretizzato il tanto agognato cessate il fuoco. (Open)