Napoli-Anaune 4-0, Juan Jesus: «La maglia senza scudetto non ci piace, vogliamo riportarlo subito qui sopra»

De Laurentiis non si è perso il primo show del Napoli di Conte. Lo ha voluto sulla panchina azzurra a ogni costo, lo ha inseguito per mese e decide di goderselo da bordocampo. I tifosi lo applaudono, la contestazione di maggio è tutta alle spalle. Anche Juan Jesus, uno dei capri espiatori del disastro della scorsa stagione, sembra essere animato da nuova linfa. «La cosa più strana è stata giocare con questa bella maglia ma senza più lo scudetto sul petto. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Chi alla prima uscita della nuova era targata Antonio Conte si aspettava un Napoli brillante era fuori strada. (TUTTO mercato WEB)

La delusione è ancora forte e pure a nome dei suoi compagni lo ha ammesso il brasiliano Juan Jesus. "Tornare in campo senza lo scudetto sulle maglie è stata una strana e brutta sensazione". (la Repubblica)

"Sono giorni di allenamento durissimi, ma proveremo a seguire quanto più è possibile le indicazioni di mister Antonio Conte". TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il Napoli vince amichevole 4-0, il primo gol è di Spinazzola

Al termine del primo test amichevole, vinto dal Napoli contro l'Anaune 4-0, il difensore azzurro Juan Jesus è intervenuto ai microfoni di Onefootball: "Era importante mettere quello che abbiamo fatto negli allenamenti col mister nuovo in questa partita. (Tutto Juve)

Che bello il Napoli concreto, senza fronzoli. Conte fin dal primo momento ha bandito i fronzoli. «Io non sono per il fumo», aveva detto. E se le premesse sono queste, si può essere sicuri che il Napoli 2024/25 farà della concretezza il suo pane quotidiano. (IlNapolista)

Il tecnico Conte ha schierato all'inizio un 3-4-2-1: Caprile; Rafa Marin, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Cajuste, Spinazzola; Politano, Lindstrom; Simeone. I gol sono stati firmati da Spinazzola al 44' del primo tempo e nella ripresa da Cheddira su rigore all'8', Gaetano al 12' e da Ngonge al 27'. (La Repubblica)