«Aiuto, mi hanno accoltellata», è morta la 33enne soccorsa per strada nella notte. Giallo nel Bergamasco: il compagno era in casa

Sharon Verzeni aveva ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. Era stata lei a chiamare il 112, ma è deceduta dopo l’arrivo in ospedale. La donna da tre anni viveva con il suo compagno a Terno d’Isola Una donna di 33 anni è stata accoltellata lungo una strada a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo, ed è poi deceduta. Sharon Verzeni, estetista originaria di Bottanuco ma residente a Terno da ormai 3 anni, è stata soccorsa attorno all’una in via Castegnate con evidenti ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. (Open)

Su altri giornali

Ha dato lei stessa l’allarme al 112, poco prima dell’1: «Aiuto, sono stata accoltellata». Una donna di 33 anni, Sharon Verzeni, è stata uccisa a Terno d’Isola nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio. (L'Eco di Bergamo)

Sul posto sono stati inviati immediatamente i medici e i paramedici del 118 dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu). Chi era Sharon Verzeni la donna uccisa in strada in provincia di Bergamo, è caccia all’assassino Si chiamava Sharon Verzeni, la donna che è stata uccisa in strada in via Castagnate a Terno d’Isola, un comune che si trova in provincia di Bergamo. (Positanonews)

Aveva perso molto sangue e per la donna, 33 anni, non c’è stato nulla da fare. È stata lei, Sharon Verzeni, a chiamare, i soccorsi chiamando il 112 per chiedere aiuto dopo essere stata accoltellata. (Il Fatto Quotidiano)

Bergamo, Sharon Verzeni muore mentre chiama il 118: "Aiuto, mi stanno ammazzando"

Il suo assassino è ancora ricercato. (Fanpage.it)

Non ce l'ha fatta la 33 enne accoltellata a Terno d'Isola Sharon Verzeni non ce l'ha fatta. Si è conclusa con un tragico epilogo la vicenda che ha visto coinvolta Sharon Verzeni, estetista 33enne di Bottanuco, accoltellata nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio 2024 a Terno d'Isola, in via Castegnate (Prima Merate)

La giovane ha lottato fino all'ultimo momento prima di morire. "Aiuto, mi hanno accoltellata", avrebbe detto in un ultimo disperato tentativo di mettersi in salvo. (Liberoquotidiano.it)