Milan, la vittoria sfuma al 94’

Stella Rossa-Milan finisce 2-2.

Una partita incredibile che i rossoneri sembrano aver portato a casa e che invece hanno pareggiato con una rete al 94’ segnata dai padroni di casa.

Al 93’ la doccia fredda con il gol di Pavkov per il pareggio finale

(La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

Per consentirci di definire Pioli non un “normalizzatore”, quanto piuttosto un “vincente”…: concetti i due radicalmente diversi Stefano Pioli tecnico del Milan. (Footballnews24.it)

L’allenatore rimane molto soddisfatto della prestazione ma preoccupato sullo stato di Bennacer infortunatosi nello svolgimento della partita. Pioli sa bene quanto siano importanti le scelte di formazione e i cambi nel giusto minutaggio per ottenere vittorie importanti contro avversari agguerriti. (SuperNews)

Milan, Pioli: “Il derby? Questi giorni saranno sicuramente serviti al tecnico Pioli per lavorare sulla condizione fisica del trequartista, in modo da riaverlo dinamico e informa in vista del derby. (Footballnews24.it)

Se il fuoriclasse si presenterà nelle sue migliori condizioni, il Milan potrà rilanciare le proprie chance di primato, obiettivo che bisogna porre senza “se” e senza “ma”, per dare ai rossoneri quella carica di cui, adesso, hanno bisogno Il reparto arretrato dovrebbe essere quello ottimale, così da fronteggiare nel migliore dei modi il temibile attacco avversario. (MilanWorld)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Mario Mandzukic ha accusato un problema muscolare dopo la gara di Europa League contro la Stella Rossa. Il croato dovrebbe saltare dunque la stracittadina in programma domani sera (MondoNapoli)

Si chiude il quadro dell'andata degli ottavi di Champions League tra martedì e mercoledì con le ultime 4 gare e si giocano le partite di ritorno dei sedicesimi di Europa League. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta sui canali di Sky ma due gare si potranno vedere anche in chiaro sui canali free. (Sportevai.it)