Stasera salta la puntata del Grande Fratello e televoto annullato per provvedimenti disciplinari

Approfondimenti:
Giovanni Toti

Stasera salta la puntata del Fratello e televoto annullato per provvedimenti disciplinari Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Questa sera il Fratello non andrà in onda, su Canale 5 è in programma la finale della Supercoppa italiana tra Inter e Milan. I fan della casa più spiata d’Italia, quindi, dovranno aspettare mercoledì 8 gennaio. Secondo indiscrezioni riportate da Leggo, “il reality dovrebbe tornare al suo classico formato con due puntate settimanali dalla prossima settimana. (Dire)

La notizia riportata su altri giornali

Certo, da qui a rispondere con altrettanti insulti e arrivare sino a lanciare un bollitore all’indirizzo di qualcuno ce ne passa. Helena Prestes: voto Va a finire che si crede pure che abbia ragione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Continua il caos e sale la tensione al Fratello a poche ore da una nuova puntata. (Libero Magazine)

Durante la ventunesima puntata del reality, in onda mercoledì 8 gennaio in prima serata su Canale 5, Helena e Jessica sono state invitate ad analizzare quanto accaduto, ma entrambe restano ferme sulle proprie posizioni. (Mediaset Infinity)

Grande Fratello, Nikita Pelizon dalla parte di Helena Prestes: "Lei è per la giustizia! Javier Martinez mi piaceva, ma..."

Nella puntata del Fratello di questa sera, Helena Prestes e Jessica Morlacchi si sono confrontate dopo quanto accaduto negli ultimi giorni. (Fanpage.it)

Un episodio inaspettato sta scuotendo il Fratello: un post su Instagram, rapidamente diventato virale, ha acceso i riflettori su Helena Prestes e una possibile squalifica per un gesto violento che potrebbe rappresentare un evento senza precedenti nella storia del reality (ilgazzettino.it)

Nikita Pelizon difende la sua amica Helena Prestes dalle critiche e la mette in guardia da Zeudi Di Palma e Javier Martinez. (ComingSoon.it)