Hasa verrà girato in prestito, Bari in pole: la Juve riceverà una percentuale
Hasa verrà girato in prestito, Bari in pole: la Juve riceverà una percentuale Il Napoli ha chiuso per Luis Hasa dal Lecce. Il talento classe 2004 si trasferirà in azzurro per 500mila euro, senza l'inserimento di Rafa Marin come contropartita tecnica rispetto a quanto si vociferava inizialmente, e di questi 150mila euro andranno alla Juventus che aveva mantenuto una percentuale sulla rivendita. Luis Hasa però non vestirà la maglia del Napoli prima della prossima stagione. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Il Napoli inizia a pensare al mercato di gennaio: il club azzurro è forte su Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Il giocatore, classe 2004, rientrerà in una trattativa che coinvolgerà uno scambio di contropartite tecniche, tra cui Rafa Marin e Zerbin, con il secondo favorito per le richieste del club giallorosso. (GianlucaDiMarzio.com)
Non solo il difensore centrale. Nel mercato di gennaio, ormai alle porte, il Napoli potrebbe battere anche un colpo in prospettiva in attacco: Luis Hasa, fantasista classe 2004 cresciuto nella Juventus e attualmente in forza al Lecce (Tutto Napoli)
Non solo il difensore centrale, la vera priorità per il mercato di gennaio. Il Napoli lavora anche con uno sguardo al futuro e, stando a quanto riferito dal portale specializzato nel mercato Relevo, il club azzurro sarebbe a un passo da Luis Hasa, ala destra di proprietà del Lecce, cresciuta nella Juventus (Tutto Napoli)
Il Napoli si muove sul mercato in vista della sessione di gennaio e mette gli occhi su Luis Hasa, talentuoso centrocampista classe 2004 del Lecce. Il giocatore potrebbe essere al centro di una trattativa che coinvolgerebbe uno scambio con contropartite tecniche, tra cui Rafa Marin e Alessio Zerbin, secondo quanto riportato da Sky Sport. (Tutto Juve)
Non inganni il tempismo. Giovanni Manna ha già impostato la trattativa con Pantaleo Corvino per il centrocampista del Lecce, con un trascorso nella Juventus Under 23. (La Gazzetta dello Sport)
Napoli calciomercato ultimissime – Luis Hasa al Napoli grazie allo spunto di Giovanni Manna, direttore sportivo del club: tutti i dettagli sull’annuncio ufficiale Il calciomercato invernale è alle porte e sembrerebbe che il Napoli stia per concludere il primo affare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)